[esclusiva] Eurobet 1...2...3 Bonus
-
Salve, è la seconda settimana di promo esclusive di eurobet, l'offerta sembrava appetitosa ma c'è un wagering x8 sui 50€ di bonus sommesse, che la rendono assai lunga, dispendiosa e forse nemmeno profittevole, lascio stare vero? Altrimenti ad occhio quanto guadagno ci posso fare ed investendo quali cifre?
-
@NotHotNot è p
ottima se hai liquidità per farla, con un ratinò del 97,5% spendi circa 10€ per qualificarti e altri 2€ per rigiocare il bonus.
se hai liquidità ti puoi fare 30-40€ -
@francescop99 2€ per giocare il bonus? forse la prima volta, ma se vinci devi giocare altre sette volte il valore iniziale (400€ in tutto in pratica). Inoltre trovare quei rating a quota minima 2 è fantasioso... dimmi se sbaglio
-
Oppure con sta cosa intendono che se faccio punta e banca sul deposito, ho già giocato 250€ dei 400€ da giocare per sbloccare il bonus?
-
@NotHotNot certo, giocare il deposito conta nei requisiti, ovviamente se lo fai giocando a quota minima di 2
-
@Chomp96 sisi ora mi stavo rileggendo meglio la cosa, avete pienamente ragione, grazie. Mi son confuso con alcune vecchie promo benvenuto (tipo quella di planetwin) dove il meccanismo era diverso ed era il bonus a dover esser rigiocato tot volte prima che fosse prelevabile.
Resta comunque rammarico per questa promo, pur possedendo grande liquidità, visti i rating attualmente presenti su eurobet, soprattutto quelli a quota 2, e considerando che nel weekend le cose non andranno migliorando di molto, diventa un bonus davver poco profittevole (15€ con i rating attuali, dovendo muovere più di 1000€) -
@NotHotNot ho appena visto un esempio: Qatar vs Ecuador bancando con betflag (rating 95.1) che ha una commissione dell' 1% spenderesti 19,50€ (600€ di liquidità).
Ovviamente dipende dalle tue possibilità. -
ciao a tutti, ma devo scommettere su partite che terminino entro il periodo promozionale per sbloccare il bonus?
-
@army1395 no, basta solo piazzarle nel periodo
-
lo stesso vale per il bonus?
-
@army1395 si
-
@francescop99 io credo di avere le commisisone al 5% su betflag, sapete dove posso verificarla?
-
@NotHotNot no ok ho verificato e mi dice 0,75%
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet