[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
CIAO , in assistenza mi hanno dett osolo i match di mondiali se devono giocare
-
@Monteodorisio ti hanno riferito male, non ci sono dubbi a riguardo.
-
@Freddie allora questa Angela sarà nuova
-
@Freddie ma sai se solo su calcio o anche il basket?
-
@Monteodorisio la promozione "è valida su tutto il palinsesto sportivo".
-
@Freddie Grazie
-
ho piazzzato la multipla di 2 euro questa notte alle 2 , dovrei attendere domani per piazzare la seconda multipla da 2 euro?
-
-
@ROCK82 ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
Mi hanno posticipato una partita della multipla...come devo comportarmi? A parte che la metto ultima nel multiodds, ma se nn dovessero giocare in tempo, la multipla mi vale o no x il giorno giocato?
@Chomp96 mi aiuti???
-
@ROCK82 al riguardo non ci sono indicazioni nei termini, dovrebbe quindi rimanere valida per la promozione senza problemi
-
@Chomp96 anche se la multipla diventa da 3 pronostici piu quella che metterò 1??
-
@ROCK82 non essendo indicato come di solito accade, verrà considerata valida
-
@Chomp96 se sto sfruttando la strategia alternativa e volessi bancare le multiple da 2€, cosa succederebbe? Perché ho pensato che se le perdo tutte, tra due siti sono 24€ di perdita...
-
@MezBar Le multiple da 2 euro converrebbe vincerle, quindi conviene optare per quote medio- basse
-
@Chomp96 ma si possono fare anche da 1€?
-
@RedKing volendo si, ma è tendenzialmente sconsigliato farle tutte di quell'importo
-
ok allora alternerò gli importi
-
Scusate, ma se volessi bancare le multiple da 2€, cosa succederebbe in termini di guadagno? Sono il tipo che le perderei tutte e perdere 24€ dal possibile guadagno mi dispiacerebbe...
-
perdendo la multipla da 100 nel PT va segnata la perdita che propone il multiodds?
-
@MezBar ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
Scusate, ma se volessi bancare le multiple da 2€, cosa succederebbe in termini di guadagno? Sono il tipo che le perderei tutte e perdere 24€ dal possibile guadagno mi dispiacerebbe...
@Staff-NinjaBet sapete rispondermi voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet