[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
scusate ma perchè le multiple qualificanti da 1-3 € devo cercarle con il MultiOdds? Non posso semplicemente prendere direttamente su Goldbet? tanto non devo bancarle
-
@manny puoi fare in quel modo senza problemi
-
per la multipla qualificante da 100€ (strategia alternativa), bisogna ordinare le partite da scegliere per rating, non per RF, giusto?
-
@Chomp96 devono essere 4 eventi che giocano lo stesso giorno ?? o anche misti ?
-
@michael98 basta che si concludono entro il periodo promozionale, non devono concludersi per forza nello stesso giorno in cui piazzi la scommessa
-
@lucaarmani4 si, basta scegliere le partite per rating e non scegliere tutte quote troppo basse
-
Questo post è eliminato! -
solo su partite dei mondiali?
-
@Chomp96 perché quote non troppo basse?
-
@Chomp96 quindi si può aderire anche se si deve ancora concludere la benvenuto?
In caso avendo già piazzato le 2 scommesse della benvenuto, posso procedere normalmente con la strategia alternativa? -
ma la strategia alternativa posso includere anche i match di oggi 21 novembre?
-
@lucaarmani4 se scegli quote troppo basse non avrai un rf molto alto
-
@RedKing si puoi aderire anche in quel caso, dipende, se quelle scommesse le hai piazzate nel periodo promozionale della ricorrente, e rientrano nei termini della ricorrente, conteranno anche per questa
-
@Monteodorisio certo
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 > @RedKing si puoi aderire anche in quel caso, dipende, se quelle scommesse le hai piazzate nel periodo promozionale della ricorrente, e rientrano nei termini della ricorrente, conteranno anche per questa
le ho piazzate oggi, una è la qualif. da 50 quindi non dovrebbe contare e l'altra è la multipla da 4 col bonus da 15 che essendo saldo bonus non dovrebbe contare neanche questa. Confermi che quindi posso procedere con la multipla qualif. da 100 e che per quelle 2 scommesse non andrà calcolata alcuna posizione netta?
-
Buongiorno, mi butto già molto avanti, quando farò l'rf il 27 e vedrò il guadagno, da questo guadagno devo togliere naturalmente anche le perdite avute dalle multiple ? Ad esempio ho un guadagno di 35 nell'rf, di questi 35 devo togliere anche la perdita dalle multiple qualificanti giusto ?
-
Secondo me è meglio la strategia alternativa.
-
@Romanreigns92 esatto
-
Scusate l'ignoranza ma non capito perchè l'RF va fatta su 80
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet