[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Romanreigns92 non ci è chiara la domanda, se vuoi giocare meno di 5€ gioca effettivamente meno di 5€
-
Questo post è eliminato! -
Devo aver ricevuto la mail o è per tutti?
-
@Chomp96 si cioè per e qualificanti se volessi giocare meno di 5 euro andrebbe a complicare la cosa o comunque anche 3 euro vanno bene per giocare le qualificanti?
-
@Romanreigns92 la cosa va comunque bene
-
@soffosnaf è per tutti, la trovi tra le offerte scommesse una volta loggato
-
eventualmente la multipla da 1€ è valida per la promozione?
-
@Chomp96 io ho già 2 multiple da 5€ una con saldo reale e una con saldo bonus che ho aperto qualche giorno fa che si concludono nel periodo promozionale,devo contarle se vincenti nel calcolo dell'rf finale
-
Io farò la seconda strategia. non devo ordinare per RF le singole partite vero?
-
@Calabrese91 vero
-
@Danido99 se le hai piazzate prima del periodo promozionale, no, non considerarle
-
@Staff-NinjaBet è attiva per tutti o solo a chi è arrivata la mail?
-
@19DANY98 è tra le ricorrenti, quindi è per tutti.
-
per la strategia alternativa potrei scommettere la RF100/80 anche domani o dopo e giocare gli altri giorni compreso prima e dopo della RF le piccole multiple non bancate?
-
@Riccardo742 sì certo
-
@Calabrese91 anche io così pulisco Snai
-
su goldbet ho questo bonus disponibile, cosa devo fare?
-
@Staff-NinjaBet le multiple di importo basso per la seconda stragegia orientativamente che quota devono avere?
-
@19DANY98 il consiglio, per tutte le multiple RF compresa, è di tenersi più bassi possibile ma rispettando la quota minima 2.50.
-
@Freddie Ciao, scusa un consiglio, se gioco con la strategia 2 un book e la strategia 1 l'altro book, potrei eventualmente abbassare la liquidità necessaria o è indifferente in ogni caso? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet