[giornaliero | 20 Novembre - 18 Dicembre] Snai • Ruota Rotante Mondiali
-
Sono entrato nella ruota alle 17:05; non solo non mi ha permesso di girarla (era ferma immobile), ma mi ha anche rubato il mio intero saldo che avevo sul conto!
-
Io sono riuscito a girare la ruota, ho vinto 10 spin, li ho giocati su una delle ruote indicate vincendo 1,80 euro. Però ora non vedo accreditato nulla, né bonus né prelevabile. Se rientro sulla stessa ruota non mi dà il bonus di 1,80 euro
-
questa ruota funziona peggio del 4k della rai
-
@agiaco ha detto in [giornaliero | 20 Novembre - 18 Dicembre] Snai • Ruota Rotante Mondiali:
questa ruota funziona peggio del 4k della rai
Effetto mandria di bufali,classico
-
Ma quale sono le slot rosa capecod a 25 linee su cui giocare?
-
@marconio2021 fai la ricerca usando i filtri dalla pagina delle slot, a sinistra. Seleziona prima il numero di linee e poi restringi indicando anche il produttore
-
Ho vinto 1€ casinò, ma non mi risulta nel conto. Se ora me li gioco sul casinò, siamo sicuri che sto usando il bonus?
-
@Giatzo ha detto in [giornaliero | 20 Novembre - 18 Dicembre] Snai • Ruota Rotante Mondiali:
Ho vinto 1€ casinò, ma non mi risulta nel conto. Se ora me li gioco sul casinò, siamo sicuri che sto usando il bonus?
Hai 7 giorni,dai un attimo di pazienza che non stiamo parlando di un milione:)
-
@agiaco grazie
-
A me non si gira proprio
-
@ginogonza ha detto in [giornaliero | 20 Novembre - 18 Dicembre] Snai • Ruota Rotante Mondiali:
A me non si gira proprio
Non sei il solo.
-
@ginogonza Prova con Edge
-
ho vinto 2,93€ su Stardust Evolution ma non me li hanno accreditati nel saldo bonus Giochi di Carte e Casinò
-
@Nainggolan Anche a me non li ha accreditati
-
C'è affollamento, lasciate che chi deve ancora girare la ruota lo faccia e tornate più tardi per vedere l'accredito.
-
Apro le slot ma non mi da i giri gratis
-
@betto ha detto in [giornaliero | 20 Novembre - 18 Dicembre] Snai • Ruota Rotante Mondiali:
Apro le slot ma non mi da i giri gratis
Neanche a me, nonostante siano passate ore dal giro della ruota.
-
Chi ha le Capecod a 10 linee aprite Stardust Evolution che ci sono i giri...
-
Qualcuno oggi non ha ancora ricevuto il premio della ruota di ieri?
-
@sim2704 che premio hai beccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet