[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@dega93 sì, se perdi di più di quanto vinci, l'ultimo giorno giocherai meno di 100€
-
Questi son fuori di testa...in pratica diventa un lavoro vero e proprio per una settimana... per una 40 ina di euro... la passo... sempre peggio
-
@VitaeTO89 Grazie
-
Salve a tutti, il bonus vale anche per chi si è registrato oggi? Perché sul sito non riesco a trovarlo, vedo solo quello sul rimborso sulle virtuali.
-
Se uso la strategia alternativa la Multipla in rf posso farla anche domani o mercoledì??
Bisogna maggiorare la quota del 4%?? -
@Max71 sì, puoi farla anche negli altri giorni. Non devi mettere alcuna maggiorazione.
-
Banco sempre quella in rf e basta?
-
@Max71 sì
-
@vitellone ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
Questi son fuori di testa...in pratica diventa un lavoro vero e proprio per una settimana... per una 40 ina di euro... la passo... sempre peggio
Si si, lascia perdere, è un lavoraccio
-
Mi hanno limitato su GoldBet quando hanno beccato più o meno tutti. C'è un modo per capire se su Better posso stare tranquillo e sfruttare questo bonus? Non vorrei avere la sorpresa e perdere dei soldi
-
Non c'è, si possono fare solo ipotesi.
Dopo ampia riflessione io salto la promo, cosa davvero rara per me.
Spero di sbagliarmi per il beneficio di tutti voi ma dopo la limitazione globale su goldbet, che ha colpito anche me, il rischio di essere limitati di non vedere il bonus è troppo alto. A me puzza di trappola per ninja. -
Ciao,
se dovessi propendere per la strategia alternativa la RF 100/80 la potrei fare anche domani e oggi fare una semplice multipla di 2 euro? Grazie. -
@shadow74 si certo
-
Cosa si intende per importo netto LORDO?
-
@Br1cory se punti 10€ a quota 1.01, vinci 10.10€ LORDI, ma la vincita netta è solo 0,10€
-
Domanda stupida scusate...l'RF si potrebbe cmq fare in qualsiasi giorno con la seconda strategia ?
-
Ciao a tutti!
Ho giocato la multipla (seconda strategia), ma mi sono accorto alla fine che le ultime due partite sono giocate entrambe alle 14.00...
Devo rifare la multipla? -
@realeagle444 la multipla è buona per la promo, il problema è un altro
-
@Maradona ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@realeagle444 la multipla è buona per la promo, il problema è un altro
Cioè?
Sono due partite che si giocano in giorni diversi, ma entrambe alle 14.00.
Siccome nella guida ho letto che devono essere fasce orarie differenti mi chiedevo se fosse specificato in T&CCosa mi sfugge?
-
@realeagle444 vai tranquillo, basta che non siano nella stessa fascia oraria dello stesso giorno (altrimenti non potresti bancarle sequenzialmente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet