[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Yareth OK ma basta state da stamattina a dirlo se ci limitano AMEN!
-
@Danielsan a me hanno telefonato a casa freddy e davide, poi nel pomeriggio mi ha videochiamato chomp.
Pure a te? -
Tenendo conto che ormai purtroppo, non sapendo funzionasse così, ho saltato il primo giorno (21 novembre) quale delle due strategie mi conviene attuare? Ci sono delle modifiche che devo fare nelle giocate?
-
@Maradona io ho fatto direttamente videochiamata con Gianbattista!!
MA TU scherzi, un mio amico sta su un altro sito concorrente ed oggi hanno fatto una zoom per spiegare la promo ahahahhah ti giuro! -
@Rosanero96 mi sa che nn puoi fare nulla.
-
Quindi avendo saltato la giornata di ieri non posso sfruttare il bonus?
-
@Rosanero96 no, bisogna scommettere almeno 1 euro al giorno in multipla come da guida dal 21 al 27 compresi a quanto ho capito io...
-
-
@Rosanero96 non puoi più sfruttare questa promo.
-
Correggetemi in caso di errore..
Ho capito che, perdendo le multiple da oggi, dovrei togliere 2 euro per ogni multipla al guadagno che si legge nella 100/80.
Ma in caso vincessi potrebbe cambiare il rimborso.Esempio ho fatto la multipla 2 euro a quota totale 8... e non bancherò, pertanto se la vincessi avrei 14 euro di profitto in più ?(in caso di vincita della rf)?
-
@Staff-NinjaBet avendo saltato il giorno 21 novembre non posso fare più nulla?
-
@rockyskates esatto
-
@AleRoby84 si, se vnci la multipla in rf eventuali multiple vinte è tutto roba in piu
invece se nella stessa mìultipla metto italia - germania x e italia germania over 1.5 è valido? @Staff-NinjaBet
-
Cash out si fa in live vero?
-
@Calabrese91 se ll fai prematch accetti la perdita che ti viene detta, se lo fai in live, a seconda se la quota è scesa o salita, perdi di più o di meno
-
Questo post è eliminato! -
Posso partecipare alla promo anche se ho saltato il primo giorno?(21 Novembre)
-
@RyanDunn88 guarda non ricordo bene, ma se leggi qualche commento prima del tuo dovrebbero aver gia risposto alla tua domanda
-
@jonny87 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@AleRoby84 si, se vnci la multipla in rf eventuali multiple vinte è tutto roba in piu
invece se nella stessa mìultipla metto italia - germania x e italia germania over 1.5 è valido? @Staff-NinjaBet
al di la della validità, nessun book ti fa fare una multipla con 2 esiti della stessa partita, infatti esiste la combo X+over 1,5
-
@Maradona ah ecco, grazie, si vede che non ho mai scommesso prima di ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet