Sisal - Mondiali Qatar
-
@Teddy79 sta cosa delle briciole tra te e Winkratos mi fa morire. Comunque non ce l'avevo con te, ne con nessun altro, in effetti solo con una persona eheh. Tu sei un eroe per come tratti i book a pesci in faccia, ma soprattutto per i guadagni che riesci ancora ad ottenere con i pochi book che ti sono rimasti
Tornando a parlare di Sisal, bonus, points, chat e quant'altro, ho letto in una email che hanno rinnovato l'assistenza clienti... chissà se hanno sostituito quei cerebrolesi che c'erano prima, con esseri viventi pensanti. -
Ragazzi per quanto la missione di oggi e domani sullo sport che da 500 sp, la scommessa deve concludersi entro domani oppure basta che venga giocata nel periodo 24-25 gennaio? @Staff-NinjaBet
-
@chiripa ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
... Tornando a parlare di Sisal, bonus, points, chat e quant'altro, ho letto in una email che hanno rinnovato l'assistenza clienti... chissà se hanno sostituito quei cerebrolesi che c'erano prima, con esseri viventi pensanti.
mah... credo l'abbiano reso ancora peggio, con dei bot probabilmente, leggendo la mail che hanno mandato. non ho ancora avuto il "piacere" di contattarli.
-
@ciccopuma basta che venga giocata nel periodo
-
@chiripa
verissimo, io e @Winkratos siamo i veri aspiratutto qua dentro.Io invece proprio stamattina ho ricevuto un bel ban da un book minore che mi fruttava un 10-15 mensili in giocata singola.
Direi che ci apprestiamo a festeggiare il capodanno al meglio AHAHAHAHAHAHH
-
Avete ricevuto tutti i sisal points dei mondiali?
-
@Teddy79 io pensavo che li dessero tutti alla fine, invece gli hanno dati man mano che terminavano le missioni, quindi non so se gli ho ricevuti tutti, visto che non riesco a vedere tutto lo storico dei Sisal Points
-
@MezBar
Che furboni... scommetto che in questo modo ne hanno erogati meno -
@Teddy79 ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
Avete ricevuto tutti i sisal points dei mondiali?
-
Ho ricevuto gli ultimi sisal points il 22 dicembre.
Stessa cosa accaduta a voi?
A questo punto, credo non ne arriveranno altri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet