Sisal - Mondiali Qatar
-
E' possibile combinare le due missioni o quella Rabona deve essere fatta per forza in singola?
-
Ciao a tutti, sono un novizio con Sisal e non so bene come funzionano i punti.
Ho piazzato le scommesse per entrambe le missioni Rabona e Cucchiaio. La mia domanda è un pò slegata dalla discussione. Quello che volevo chiedere è, i punti Sisal che si ottengono hanno una scadenza? Nel regolamento del programma fedeltà c'è scritto che i punti hanno validità dal 27 ottobre al 30 novembre 2022, termine ultimo anche per la fruizione degli stessi. Questo significa che i punti che sto accumulando con queste promo sui mondiali li devo spendere necessariamente entro il 30? E dopo il 30 si resettano da 0? -
@kevini97 per ora hanno sempre prorogato, poi non possiamo prevedere cosa decideranno di fare in futuro
-
@Paguro123 Solo in singola
-
@Alex091 il saldo bonus è sempre qualificante su sisal giusto?
-
@Andrea18x certo
-
@Caccione Quindi posso tranquillamente accumularli senza doverli necessariamente spendere entro il 30 novembre?
-
@Blondie15 io non la leggo
-
@Alex091 ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
Ragazzi vi segnalo questa promozione su Sisal che a seguito del completamento delle missioni danno Sisal point.
Scommetti in singola e pre-match sulla partita Francia- Australia almeno 5 € entro il 22 Novembre
Bonus 1000 Sisal pointsnon vedo quota minima.. non c'è?
-
Per la multipla, inserendo due partite al 97% di rating si perdono 0,50€... Il bonus è di 1€... Sono stupido io o non ne vale neanche la pena farla?
-
@MezBar ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
Per la multipla, inserendo due partite al 97% di rating si perdono 0,50€... Il bonus è di 1€... Sono stupido io o non ne vale neanche la pena farla?
+0.50
-
@AleRoby84 eh, ma se la Francia sale ci si mangia quel poco guadagno...
-
@MezBar tutto può succedere..
Io ho chiuso a -0.67 causa Argentina alla prima.. e mi era venuto in mente di non bancaria per avere del guadagno...per fortuna le lezioni passate mi sono servite.
Poi magari ti cala la quota per la seconda...
-
@Samabet ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
ma pure a voi la parte relativa al "Bonus Squadra" nella riga relativa al giocato da 20€ vi porta ancora a zero nonostante siano state già piazzate scommesse sui mondiali per quella cifra (o anche più)?
anche a me la riga risulta ancora a zero nonostante abbia già fatto alcune scommesse. forse la aggiornano con un po' di ritardo.
-
C'è questa nuova missione per altri 1000 points:
-
@Giatzo per ora quote non profittevoli
-
1000 punti sono circa 1,80 € giusto? con le responsabilità che ci sono almeno un rating vicino a 90% direi
-
@cuccina Per ora no. Magari in prossimità dell'evento qualcosa cambia.
-
@Giatzo indecente
-
@Winkratos dai non esageriamo... La promo da 800 SP addirittura l'ho fatta in sure...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet