Sisal - Mondiali Qatar
-
@Alex091 ma il RIGORE NO non è quotato troppo basso per contropuntare su un altro book?
-
@MezBar nono, è fattibile!
-
@jonny87 vabbè ma ormai la partit è andata
-
La nuova promo sui cartellini è sfruttabile? non trovo il mercato un/ov cartellini ma solo quello duo palesemente non contropuntabile....
-
@ciccopuma è presente sotto forma di u/o punti cartellini, in cui il giallo ha valore di 1 punto, il rosso 2. è così, per esempio, anche per SNAI. Non so se la promo, però, si riferisce a questo tipo di mercato.
-
Queste giocate sono valide per completare la missione?
-
@ciccopuma l'assistenza dice di sì
-
Ma sono contropuntabili? Il mercato degli altri book è lo stesso?
-
Come dicevo sopra, ho controllato anche Snai e ha un mercato identico che si chiama under/over valore cartellini, attribuisce lo stesso punteggio, 1 giallo, 2 rosso, stesso punteggio massimo per ogni calciatore, cioè 3.
Probabilmente anche altri book hanno mercati analoghi. -
sul bonus squadra cosa bisogna fare, non si capisce?
-
Ha senso fare questa?
-
Questo post è eliminato! -
@Sandrokan-3000 l'ho letta al volo ho pensato quota 5, no non sfruttabile direi
-
non sfruttabile in quintupla per soli 800 punti...
-
@Mars non devi fare nulla.
Se hai completato il cartellone e hai scelto la squadra prima dell'inizio dei mondiali e giocato almeno 20€ sulle partite dei mondiali, ad ogni goal, vittoria e "clean sheet" della tua squadra scelta ottieni sisal points che si sommano. -
@Samabet ok perchè ora mi compare "20" prima c'erano solo i points
-
@Mars i 20€ sono riferiti ai 20€ minimi che occorreva piazzare per rendere valida questa parte di promo. se entrando nella scheda ti da la riga verde piena sei a posto
-
@VitaeTO89 come pensavo, grazie
-
@VitaeTO89 ma c'è una quota totale minima? Perchè con 5 partite a quote bassissime forse può valerne la pena
-
@Blondie15 no, ma anche se fai una prova al volo e metti 5 eventi alle quote piu alte che trovi nel calcolatre ora, perdi praticamente quello che vinci, senza contare la possibilità che le quote sballino un po. E' molto piu facile andare in perdita che vincere 0,10€ direi che non ne vale proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet