Sisal - Mondiali Qatar
-
Ragazzi vi segnalo questa promozione su Sisal che a seguito del completamento delle missioni danno Sisal point.
Scommetti in singola e pre-match sulla partita Francia- Australia almeno 5 € entro il 22 Novembre
Bonus 1000 Sisal points -
L’altra missione, quella Cucchiaio, secondo voi è una multipla o basta una singola?
-
@Sim1985 due singole legate
-
@Maradona 8
Cos'è la legatura e dove è indicato tale valore?
La legatura (minima o massima) di un esito è il numero (minimo o massimo) di altri esiti che possono essere legati in multipla assieme a quello cui la legatura si riferisce. La legatura massima generalmente è di 30. Nella maggior parte dei casi le multiple possono quindi contenere quindi al massimo 30 esiti.
La legatura è indicata nel biglietto con la dicitura 'min-max'.Fuorviante comunque: inizialmente ho pensato si riferisse ad un sistema. Ottimo comunque perchè non c'è quota minima
-
@Winkratos e nemmeno sull'australia
-
ma pure a voi la parte relativa al "Bonus Squadra" nella riga relativa al giocato da 20€ vi porta ancora a zero nonostante siano state già piazzate scommesse sui mondiali per quella cifra (o anche più)?
-
@Winkratos la legatura è indicato nel regolamento della missione.
Eccolo :Scommetti almeno 10€ su biglietti pre-match composti esclusivamente da partite dei Mondiali 2022 con legatura minima 2. Verranno esclusi i biglietti contenenti avvenimenti che si disputeranno dopo il termine della missione, i biglietti a rimborso e la modalità Cashout. Hai a disposizione dal 20 al 22 novembre per completare la missione CUCCHIAO.
-
@Maradona sisi io l'ho preso dalle faq di sisal
-
@Samabet ha detto in Sisal - Mondiali Qatar:
ma pure a voi la parte relativa al "Bonus Squadra" nella riga relativa al giocato da 20€ vi porta ancora a zero nonostante siano state già piazzate scommesse sui mondiali per quella cifra (o anche più)?
up... qualcuno potrebbe darmi qualche info?
-
@Alex091 senza quota minima?
-
@Samabet ciao, anche io sarei a 0 ma non ricordo quando dovrebbe aumentare quel valore.
-
@Winkratos per me è una multipla di 2 eventi senza quota minima.
Sarebbe corca 1 euro di bonus -
Ma quindi, cos'è questa legatura? Due singole o una multipla da 2?
-
@Zanark multipla da 2 eventi dei mondiali che giocano entro il 22/11 alle 21:00
-
@AleRoby84 da quello che ho capito leggendo il regolamento, quella barra dovrebbe corrispondere ai 20€ giocati (richiesti per quella specifica sezione della promo) su eventi del mondiale.
sto piazzando scommesse da sabato e ormai ben più di 20€ ma vedo sempre tutto fermo a zero.
Cmq, il fatto che anche a te e, forse, a qualcun altro è così, vuol dire che è normale; evidentemente si prendono più tempo per fare questo aggiornamento. -
E' possibile combinare le due missioni o quella Rabona deve essere fatta per forza in singola?
-
Ciao a tutti, sono un novizio con Sisal e non so bene come funzionano i punti.
Ho piazzato le scommesse per entrambe le missioni Rabona e Cucchiaio. La mia domanda è un pò slegata dalla discussione. Quello che volevo chiedere è, i punti Sisal che si ottengono hanno una scadenza? Nel regolamento del programma fedeltà c'è scritto che i punti hanno validità dal 27 ottobre al 30 novembre 2022, termine ultimo anche per la fruizione degli stessi. Questo significa che i punti che sto accumulando con queste promo sui mondiali li devo spendere necessariamente entro il 30? E dopo il 30 si resettano da 0? -
@kevini97 per ora hanno sempre prorogato, poi non possiamo prevedere cosa decideranno di fare in futuro
-
@Paguro123 Solo in singola
-
@Alex091 il saldo bonus è sempre qualificante su sisal giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet