[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [24 - 27 Novembre]
-
@mirb1991 Ciao, posso chiederti per favore come calcoli RF67? Grazie
-
@mirb1991 Ciao, posso chiederti per favore come calcolare RF67? Grazie
-
Scusate ho giocato 2 volte la stessa partita e stesso esito per sbaglio, si può rimediare, è un problema?
-
@gaetao99 non è un problema
-
posso gia piazzare la scommessa in rf oggi dopo che si concludono gli eventi per calcolare la posizione netta o devo aspettare cmq domani?
-
@tonibgn devi aspettare in ogni caso domani
-
-
Buongiorno,
cosa cambierebbe se per sbaglio la scommessa del 24 è stata fatta (e persa) da 100€?
Quindi:
24 Novembre: scommessa 100€ (persa)
25 Novembre: scommessa 20€ (vinti 33€)
26 Novembre: scommessa 20€ (vinti 35€)
La posizione netta sarebbe quindi di 140€ - 68€ e di conseguenza importo puntata 139€ ?Grazie
-
@gando1989 No, devi puntare 20. Il 30% di 67 è 20€, quindi la formula è calcolata per avere il massimo del rimborso nel caso in cui l'ultima scommessa risultasse perdente. Siccome hai una posizione netta di -72€ (che è già sufficiente per avere il rimborso massimo) devi scommettere 20€ come da guida, perché la promozione richiede comunque la scommessa da 20€ per il giorno 27 novembre. La posizione netta va presa con il suo segno e non in valore assoluto, forse questo fa un pò confondere.
-
@Giatzo perfetto quindi la scommessa del 27 la faró sempre da 20€ (come fatto per 25 e 26) avendo gia una perdita sufficiente per avere il rimborso intero da 20€.
Attendo poi il rimborso e scommetto in modalità bonus.
Corretto?
Grazie mille -
@gando1989 Si, procedimento è quello. Ovviamente se la scommessa vince avrai i guadagni direttamente su Sisal.
-
Salve, ho vinto le prime 3 scommesse da 20€ su sisal, vincendo in totale 36+36+30.4, dovrei avere una posizione netta di 42.4€.
Dovrei quindi inserire sul calcolatore rf la quota di 42.4+67 con rimborso di 20? Perché in questo modo temo di andare in perdita. Cosa ho sbagliato? Grazie. -
@Gigi96-0 La tua puntata dovrà essere di 67+42.4=109.4
quindi arrotondi a 110.
La tua RF da giocare è 110/20 -
@NinJean ma se metto 67€ come quota scommessa e 20€ di rimborso non è la stessa cosa? Perdendo su sisal riceverei comunque il rimborso di 20 euro, vincendo su sisal guadagnerei la differenza dovendo puntare meno soldi su betfair, no? Purtroppo mi sfugge perché si deve sommare questa quota al valore 67. Grazie.
-
@Gigi96-0 Tu fidati della guida e non farti fregare dalle apparenze.
Posso consigliarti di prenderti del tempo, se vuoi capire bene il concetto,
e farti due conti a mano per vedere quanto perderesti/guadagneresti se mettessi 67 al posto di 110. (in pratica faresti una puntata alla pari di una scommessa).O nella più comoda delle ipotesi aspetta qualcuno più ferrato di me che possa illuminarti sul quesito.
-
@NinJean d'accordo grazie, della guida mi fido ero solo curioso del ragionamento matematico che non riuscivo ad afferrare ahahah, grazie mille.
-
Mi confermate che la mia posizione netta è corretta? rf 107/20 quindi? -
Sì è corretto
-
Questo post è eliminato! -
Ciao @Staff-NinjaBet se io ho giocato il 25 ed il 26 ma mi sono perso il 24, la posizione netta come devo calcolarla?
-
si possono fare scommesse live ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet