[25 Novembre] Eurobet • Black Friday - Scommetti 50€ sulla multipla e ricevi 25€ bonus
-
Ho attivato correttamente la promo ma quando vado ad effettuare la scommessa mi dice "Attenzione giocata bloccata", succede solo a me?
-
@Chomp96 eh eh eh.. oggi è il quinto
-
@xtremealex io appena fatta, tutto ok
-
posso registrarmi apposta per fare questa ricorrente?
-
@Chomp96 al contrario se piazzo questa multipla posso farla contare per entrambe le promo, giusto?
Quindi non devo poi piazzare una seconda scommessa peri Mundial Pack? -
@gruppo75 esatto, si può procedere anche in questo modo
-
@lucaarmani4 la cosa è sconsigliata, considerando che Eurobet ha una benvenuto molto profittevole, seppur che richiede molto budget
-
@Chomp96 cosi è giusto ?
-
Posso prelevare??
-
@michael98 si va bene
-
@Carmax se vuoi si, puoi prelevare
-
Sono limitato, posso partecipare alla promozione? La vedo e ho aderito.
-
@Hiroo-Onoda come da guida non riceveresti comunque il bonus, ti consigliamo quindi di evitare
-
@Chomp96 OK ho provato, mi blocca la giocata. Grazie
-
@Chomp96
posso usare saldo bonus? grazie -
@gunners11 no, solo saldo reale per la qualificante
-
@Chomp96 si può fare anche quella sulla serie b?
-
@Marco1010 Anch'io volevo chiedere la stessa cosa sia per la promo serie B che per quella sul Basket, ma presumo che se non le hanno inserite o non sono sfruttabili o le stanno vagliando, cmq fateci sapere
-
@Chomp96 il multiplicatore con il contropunta si imposta allo stesso modo del banca 1-1-7 e le quote opposte? Grazie.
-
@Marco1010 ad ora ci sono pessimi rating, e per alcune partite non ce neanche la liquidità per bancarle, puoi provare al massimo con il punta punta, ma non ci sarà molta differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet