[esclusiva] Eurobet Bonus al deposito fino a 50€
-
BONUS AL DEPOSITO SPORT
Via alla terza settimana di Promo su tutto lo Sport in esclusiva per te! Ti aspetta un BONUS fino a 50€!
La Promo è valida fino a Domenica 27 Novembre.
Come ricevere il Bonus:
Aderisci alla Promo cliccando sul tasto verde PARTECIPA ✅ Deposita e Scommetti su tutto lo Sport Sblocca il Bonus del 100% fino a 50€
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 50€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 27 Novembre 2022 su scommesse sportive a quota minima 2.00.
PARTECIPAZIONE E SCADENZAPer aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA ed effettuare il deposito.
Promozione valida da Venerdì 25 Novembre a Domenica 27 Novembre 2022. Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUSIl Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti verranno prese in considerazione le sole sessioni di gioco aperte con saldo interamente reale (non costituito, neanche parzialmente da saldo bonus).
Il bonus potrà essere rigiocato su scommesse sportive a quota minima 2.00.
ESEMPIO BONUSDopo aver effettuato un deposito pari a 50€ l'importo del bonus pending sarà pari a 50€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 500€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
*Non riesco a capire se è sfruttabile o no... non è un bonus che ti danno prima con rollever 10x, ma mi sembra di capire che bisogna arrivare a giocare 500 euro di saldo reale e poi si blocca, ho capito bene?
Tra l'altro io l'ho attivata e sto facendo la ricorrente multipla di 50 euro, chissà se mi sono infognato in qualche rollover strano o basta che ricarico altri 450 euro e li gioco. Consigli? grazie -
@BobLeeSwagger si, per sfruttare questa promozione devi depositare almeno 50€, giocarne 500 a quota minima di 2, e ricevi i 50€ di bonus, il tutto entro la scadenza, se stai sfruttando poi la promozione a rimborso per evitare di comprometterne la posizione netta puoi giocare su partite che si giochino oltre il suo periodo promozionale per questa offerta
-
-
Ciao,
Ho ricevuto la stessa promo, è possibile combinarla con la promozione ricorrente della multipla maggiorata? -
@Chomp96 sto facendo la multipla maggiorata tunisia-francia-argentina quindi non si tratta di bonus a rimborso / posizioni nette o sbaglio? In quella il bonus si riceve indipendentemente dall'esito.
-
@BobLeeSwagger esatto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet