[16 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
l'eventuale bonus è anch'esso da giocare live?
-
@robertmclngn no (come da istruzioni)
-
Scusate non leggo scritto da nessuna parte entro quando il bonus verrà dato
-
@mourinho90 Entro due giorni, è scritto nel terzo paragrafo (bonus)
-
@mhusio ERa il 6 sul sito ora ho trovato. Grazie.
-
Mi sta venendo il dubbio: è indifferente se la promozione viene attivata ad desktop o da mobile, giusto?
-
@mhusio penso di si, quello che conta è la giocata. Io ho accettato da desktop e giocato da mobile.
-
Qualcuno ha trovato qualcosa di decente?
-
Raga avete ricevuto il bonus?
-
@innodelperdersi Niente ancora.
-
anche io nulla...
-
@Claudio-NinjaBet È uscita una promo rimborso LIVE 50% fino a 10€ (quota minima 2.50, bonus a quota 3)
-
@TMBFC mi sembra interessante... speriamo intanto di ricevere questi 5 euro della promo di ieri... mi pare forse avessero fino a due giorni di tempo giusto?
-
avete ricevuto il bonus ?
-
@Rache80 no nulla! Speriamo non ricominciano... per ora erano stati sempre puntalissimi!
Io se non vedo il bonus non gioco la nuova in rf 20/10 -
Eh ma diceva entro 2 giorni lavorativi ieri era il primo, magari lunedi li accreditano entrambi.
-
ancora nulla anche io, dall'assistenza mi hanno detto entro martedì, perchè sabato e domenica non vengono contati come giorni lavorativi e la promozione si è chiusa il 17
-
neanche io ho ricevuto nulla
-
non ho ricevuto nulla, sono sicuro di avere cliccato ma se vado in archivio non vedo nessuna promozione attiva è normale? (ho attivato anche l'altra da 10€ ma ho vinto su intralot e quindi non devo ricevere il bonus)
-
@jpinkman non è improbabile che accreditano i bonus lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet