[16 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
-
@Claudio-NinjaBet non ci sono vincoli di quota sulla qualificante?
-
@roberto75 quota 2 minimo
-
@ginogonza ah grazie non avevo visto questo dato
-
come lo avete giocato? io non trovo nnt di interessante. Fino adesso faccio fatica a trovare un misero +2
-
Scusate io non leggo limiti di quota dai T&C dice solo che il bonus va giocato a quota 2, ma non dice niente della qualificante.
-
@mourinho90 infatti nella guida è scritto qualificante a qualsiasi quota, bonus a 2. (Non so però se è stato aggiunto mò o no).
Ma comunque essendo in rf credo che alla fine debba essere per forza > di 2 per un buon guadagno. -
Si pare non sia quota 2. Ma comunque in rf per guadagnare maggiormente devono essere alte e vicine.
Io ho chiuso con un +3 su una partita egiziana
Live adesso -
funziona, come in altre occasioni, la puntata da pc ma dal sito versione mobile?
-
@ginogonza azzo, buon per te. Io ho fatto una simulazione veloce all'intervallo sulla tua stessa partita (l'unica egiziana che sta facendo adesso) ed il massimo ottenibile era 1.88. Quindi ho desistito
-
@linkin vabbè ma ho ritardato la bancata. Mi sono preso un rischio e mi è andata bene! Però un paio di euro li fai tranquillamente, magari più tardi ci saranno un po’ di partite
-
domanda, ma è meglio prendere una quota 4 eventualmente su Intralot in modo da perdere direttamente (forse) o no ?
-
@miello più alta è meglio è
-
@ginogonza grazie
-
Io +4 grazie a cilic che ha fatto due punti decisivi nel tie-break facendo salire la quota di federer nel tempo che cambiavo bookmaker dopo aver puntato
-
@miello ovviamente deve essere vicina la bancata alla quota
-
@ginogonza ovviamente
-
l'eventuale bonus è anch'esso da giocare live?
-
@robertmclngn no (come da istruzioni)
-
Scusate non leggo scritto da nessuna parte entro quando il bonus verrà dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet