Bancata esito diverso
-
Salve ho fatto 1 errore poco fa e ho bettato 100 euro sull'under 2.5 sul bookmaker e ho bancato al posto dell'under l'over 2.5 a quota 1.98 dopodichè mi sono accorto dell'errore e ho fatto cashout, tra l'altro betflag mi indicava un profitto di +0.64 centesimi. Allora decido di bancare 102.44 sull'under 2.5 a quota 2.06 erano disponibili sono 97 euro di liquidità però decido di metterla ugualmente e poi magari sperare di riuscire ad abbinare anche il resto, adesso la schermata exchange betflag si presenta così, ho fatto bene oppure sbaglio qualcosa?
Non capisco se oltre i 97 euro ha abbinato anche il resto oppure no -
@mattia-lupo22 Ma quei 93€ bancati sull'under a quota 2 erano di un'altra bancata a parte? Hai fatto cashout prima o dopo aver piazzato la bancata corretta?
-
@scervini Prima
-
@mattia-lupo22 No ok scusami è tutto ok, comunque per rispondere alla tua domanda principale purtroppo ti si sono abbinati solo 97€, avresti dovuto bancare il restante sulla nuova quota disponibile, adesso a seconda dell'esito della partita avrai un guadagno in più o una perdita.
-
Se fai in fretta riesci a sistemare adesso che c'è l'intervallo, qual era la quota punta del bookmaker?
-
@scervini È appena finito il primo tempo della partita sul risultato di 1-0, la quota banca dell'under 2.5 è a 1.89 quanto dovrei bancare se mi si sono abbinati solo 97 euro avendo scommesso 100?
-
@scervini 2.10 era la quota del bookmaker
-
banca 5.93€ a quota 1.89. Se cambia la quota fai tu i calcoli usando la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore, dopo averlo compilato con i dati giusti
-
@scervini Perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet