[esclusiva] Pokerstars Sport • singola assicurata su Tunisia/Francia [28 - 30 Novembre]
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@fabry-95 io ho già giocato e scaricato... Poi vediamo che succede
-
@ninjalu hai scritto all assistenza?
-
Scommessa persa e bonus non accreditato. Mi sapreste dire come contattare l'assistenza? Se clicco su "Contattaci" non succede nulla.
-
@Riccard00 no no, sono andato a controllare dopo aver letto qui che alcuni non lo avevano ricevuto e ho trovato il baule da aprire
-
Ho ricontattato l’assistenza in chat, mi ripetono di stare tranquillo che il bonus arriverà entro 48H dal termine del match, che per la mia partita sarà stasera alle 22:00.
-
Qualcuno che aveva vinto la scommessa e ricevuto il bonus ha rigiocato il bonus stesso?
-
@Fortujohnny Io, ho appena rigiocato il bonus... vediamo che succede
-
@Steveworld7
ma giocato senza bancare?
se lo si banca e poi pokerstars non paga l'eventuale vincita si perde la bancata... -
@iandy scusa, se hai partecipato alla promozione "singola assicurata - Tunisia/Francia" le 48 ore, di cui parli, dovrebbero terminare domani sera e non stasera.
-
@Steveworld7 Io l'ho giocata in live su Croazia - Belgio, ci ho ricavato 8 euro su Betflag
-
ma a voi è arrivato?
-
ancora niente
-
@cornettocrema84 si fai così
-
@Alenda-0 l'ho bancato, giusto per sicurezza... vedro' l'esito domani
-
@fcardina hai perfettamente ragione, oggi sarebbero 24 ore dal match è domani tardo pomeriggio 48 ore. Aspetto domani con calma
-
@iandy non temere, il bonus arriverà, pokerstars, tra le piattaforme on line è una delle più affidabili.
-
Ho ancora i 10 euro di bonus non meritato (avevo scommesso sulla vittoria della Tunisia). Per il momento evito di utilizzare il sito per evitare di usare il bonus, o non c'è rischio che mi annullino la scommessa una volta effettuata?
-
@Yareth ha detto in [esclusiva] Pokerstars Sport • singola assicurata su Tunisia/Francia [28 - 30 Novembre]:
Ho ancora i 10 euro di bonus non meritato (avevo scommesso sulla vittoria della Tunisia). Per il momento evito di utilizzare il sito per evitare di usare il bonus, o non c'è rischio che mi annullino la scommessa una volta effettuata?
se lo giochi e prelevi non dovresti avere problemi,io l ho fatto tanto 10/1 mi mandavano fine settimana non mi interessa di bruciarmi il book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet