HELP ME MULTIPLA IN CONTEMPORANEA
-
@HuckCheever sono anche io nella stessa situazione, stessa multipla e ho bancato la prima partita. Che cavolo faccio ora?
-
@NMBET ho fatto anche io sta cavolata. Stessa multipla e ho bancato la prima partita. Tu come ti stai comportando?
-
@Marco1010 fai le mini multiple ed accetta la perdita. Sicuro non ti avventurare in soluzioni improvvisate sperando di prendere le partite
-
@HuckCheever le mini multiple sarebbero under/under under/over e over/under e fin qui ci sono ma non riesco ad estrapolarmi gli importi da puntare. Su eurobet ho la multipla da 50 euro e possibile vincita 450 euro. Dalla prima bancata ho perso 58 euro
-
@NMBET ha detto in HELP ME MULTIPLA IN CONTEMPORANEA:
@fabbry21 allora probabilmente ho sbagliato i calcoli, ma io ho una perdita di circa 15€ che mi va compensata con il bounus di circa 20€ che mi darà EB. totale netto circa 5€ a spanne chiaramente.
credo di aver capito dove sta il tuo errore. Hai senz'altro dimenticato di aggiungere i 50 euro che hai giocato su eurobet al totale da spendere. Hai calcolato solo le coperture
-
@HuckCheever ah ecco dove non si trovava probabilmente
-
@Marco1010 segui le guide postate ad inizio post
-
@fabbry21 non ci capisco un accidenti
-
@Marco1010 mi state tirando scemo. Come hai fatto a perdere solo 58 euro dalla prima bancata? A che quota hai bancato?
-
@Marco1010 segui la guida, ti guida passo dopo passo, le guide in questione sono queste
https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@HuckCheever @Marco1010 attenzione come bancata della prima ci sta che abbia avuto una perdita solo di 58 come responsabilità, se non si è accorto che era in contemporanea
-
Perché nel multiodds l ho impostata come quella del blackfriday ovvero mettendo quota 1 1 e 9
-
Nelle 3 quote punta intendo
-
@Marco1010 aaaannn. capito capito. Bè allora ti è andata benissimo. Andrai ampiamente in positivo. Ti bastano solo 2 giocate. Una in singola con la miglior quota di under di una delle due partite e poi una multipla a 2 partite con la over della partita che hai scelto di giocare under in singola più under dell'altra
-
@HuckCheever non penso ahahah deve comunque ancora bancare le altre due
L'unico modo per andare in positivo era non bancare la prima ed accettare una eventuale perdita se andava male, ma non è chiaramente MB
-
Premetto che non l'ho giocata, ma mi state confondendo, non basta impostare un punta punta punta con 50 puntata, prima quota 9 in caso ci siano over e over , secondo quota di un over e un under e terza quota l'ultimo under che rimane e al profitto togliere i 60 e qualcosa persi per coprire la prima?
-
@HuckCheever calcola che ho anche già avuto I 25 euro di promo. Cmq ora mi metto e faccio le 3 minimultiple senza stare a spaccare il centesimo
-
@Caccione è esattamente quello che dice la guida infatti
-
@fabbry21 eh ma non capisco le 3 multiple da fare ora di cui si parla, ne va fatta 1
-
@Caccione infatti sto provando a spiegare che basta una multipla OU e l'altro U xD l'ho detto anche su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet