HELP ME MULTIPLA IN CONTEMPORANEA
-
@HuckCheever non penso ahahah deve comunque ancora bancare le altre due
L'unico modo per andare in positivo era non bancare la prima ed accettare una eventuale perdita se andava male, ma non è chiaramente MB
-
Premetto che non l'ho giocata, ma mi state confondendo, non basta impostare un punta punta punta con 50 puntata, prima quota 9 in caso ci siano over e over , secondo quota di un over e un under e terza quota l'ultimo under che rimane e al profitto togliere i 60 e qualcosa persi per coprire la prima?
-
@HuckCheever calcola che ho anche già avuto I 25 euro di promo. Cmq ora mi metto e faccio le 3 minimultiple senza stare a spaccare il centesimo
-
@Caccione è esattamente quello che dice la guida infatti
-
@fabbry21 eh ma non capisco le 3 multiple da fare ora di cui si parla, ne va fatta 1
-
@Caccione infatti sto provando a spiegare che basta una multipla OU e l'altro U xD l'ho detto anche su
-
@fabbry21 come una multipla???
-
@fabbry21 cioè supponendo che scegli di giocare l'IRAN in singola
under 2.5 IRAN 1.7 da giocare 265
o 2,5 IRAN 2.38 u2.5 galles 2.05 tot 4.88 da giocare 9350 giocati su eurobet+
58 dice della bancata +
265 +
93=
466 . In perdita di 16 euro ma con bonus da 25 sei ampiamente in positivo o sbaglio? -
@Marco1010 se leggessi la guida, ci metti dieci minuti a capire, ma anche meno
Se hai due over da coprire in multipla della partita A vs B basta giocare un under delle due partite, facciamo della partita A, ed una multipla con l'altro under, quindi della partita B, e l'over della partita A.
Per le cifre precise puoi usare il contatore a 3
-
correggetemi se sbaglio scusatemi ma complice giornata lavorativa e sveglia presto probabilmente perdo qualche pezzo
-
@Caccione il primo utente si era fissato con le 3 multiple. Le multiple andavano fatte se le si copriva tutte subito
-
@HuckCheever non ho la possibilità di farti i calcoli, se tutte le cifre che hai scritto sono corrette si saresti in attivo
Non riesco a capire come sia possibile ma si
-
@fabbry21 la cosa che non mi torna è come ha fatto ad avere una responsabilità di soli 58 euro alla prima. Anche se inserisci le partite come se fossero in sequenza. La bancata dovrebbe essere sui 75 qualcosa ergo dovrebbe essere in perdita. Boh ci rinuncio mi sono fatto tirare in mezzo da sti due
-
@HuckCheever o all'inizio c'erano quote straottime o non saprei
-
@fabbry21 è il contrario, tieni conto che per bancare per soli 58 euro di responsabilità devi aver impostato una multipla con rating 70%. Più alzi il rating e più alzi la bancata e responsabilità annessa. O hai impostato la multipla sovrastimando in maniera stratosferica le altre bancate successive o è inspiegabile . Per quello mi sono fatto tirare in mezzo. La reputavo una promo non profittevole
-
@HuckCheever vero giusto, vabbè basta così ahaha
-
@HuckCheever Si avevo messo nelle quote 1 1 9 e perciò avevo come rating 72%
-
@NMBET anche io
-
Comunque rileggendo tutto ho una gran confusione e non ho capito molto...
non posso usare le guide perchè ho già giocato e bancato la prima gara, mi mancano le ultime due gare, ovvero quelle 2 che sono in contemporanea. -
Alla fine ho fatto una singola e una multipla per coprirmi e sono andato in perdita totale di 18 euro. In compenso ho ripulito 273 euro di depositi snai e 115 euro di depositi better. Insomma...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet