Guadagni di Novembre 2022
-
Not bad. Viva i mondiali anche senza l'Italia
-
non male, non male
-
750 euro circa,uno dei migliori
-
+650 , purtroppo degli errori mi sono costati una 100 euro di guadagno in meno, ma va bene così
-
Bel guadagno! Sono al netto quindi scalati anche di abbinamento ninja! Bel mesetto! Complimenti a tutti!
-
Grazie ninja
-
Ragazzi, sempre e come al solito nella mia massima tranquillità ho fatto un bel €+207,77 e Vaiiiiii Grazie a tutti.
-
1230, miglior mese in assoluto.
Di cui 600 di bdc, 400 rollover x35 finito e 200 entra esci partendo da 15 euro di bonus.
Avrei dovuto finire a 1400 ma non mi daranno 2 bonus ma amen. -
@AleRoby84 rollover x35 è stanleybet? Come fai?
-
@Pennywise461 Aspe devi vedere se lo ricorda ….
-
Bene nonostante per degli errori con un negativo di -100.
-
310 puliti, senza troppi sbattimenti avendo davvero poco tempo.... dopo mesi di "magra" questa cifra va più che bene, se riuscissi a raggiungerla sempre sarebbe davvero una grande cosa
Poi appena avrò un poco di tempo mi sono salvato diversi topic che vorrei rileggere con attenzione con alcuni spunti interessanti, il problema è sempre la mancanza di tempo
-
Molto buono, 280€ (di cui una esclusiva da 100€ snai) ma ho fatto 3 errori perché ero di fretta e (non ho rimesso soldi) non ho preso 150€, quindi per sbadatezza 280 altrimenti avrei chiuso a 430€, ma comunque non mi lamento per 3/4 orette di lavoro è grasso che cola
-
iscritta ad ottobre ma finchè mi sono studiata il sito e il funzionamento ho iniziato praticamente a novembre.. sono ancora nel vivo delle offerte, devo ancora iniziare tutte quelle con le multiple che danno guadagni maggiori, diciamo che questo mese il guadagno è indicativo ma sono soddisfatta , dopo tutto ho iniziato da poco
-
Ho ripreso a fare matched betting il 23 di novembre. In 8 giorni sono riuscito a guadagnare poco più di 80€. Contento di essere ritornato con ninjabet.
-
@Pennywise461 ha detto in Guadagni di Novembre 2022:
@AleRoby84 rollover x35 è stanleybet? Come fai?
Non era stanleybet. È tutta fortuna...3 volte in 2 anni e mezzo... quasi sempre non si riesce e infatti non sempre deposito.
Sicuramente su stanleybet eviterò più spesso perché la loro miglior slot( stardust) , almeno con me, mi pare peggiore quanto le altre. -
Ottimo mese... 487,91 cents!!!
Usando solo 10 book
-
Complimenti a voi ... io un misero 80€ punto più basso da qnd sono iscritto e come molti subito la limitazione di Goldbet... Ma non mi arrendo ancora
-
sono soddisfatto dei miei guadagni di Novembre, anche se considerata la presenza dei mondiali direi niente di eccezionale, anzi...
-
@Danielsan ha detto in Guadagni di Novembre 2022:
@Pennywise461 Aspe devi vedere se lo ricorda ….
Poi fare il bullo per un guadagno esclusivamente di botte di [censored] non so a cosa serva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet