[esclusiva] Leovegas bonus del 25% fino a 100€
-
-
Arrivata anche a me, ho depositato 100 e li ho giocati a quota min 2
ora attendo il bonus da 25 -
quesa volta non c'è la richiesta di giocare da sito mobile o da app. vero?
-
@Peppegabbiano esatto
-
-
@Freddie devono essere concluse le partite per poter riscattare il bonus? io ho già piazzato 100 euro ma non me l'ha ancora sbloccato?
-
@Zarbon87 sì esatto.
-
Invece per il bonus non ci sono quote minime ?
-
@Peppegabbiano teoricamente no, consigliamo comunque di giocarlo a quota minima di 2
-
@Chomp96 Grazie, va beh stanotte ho trovato un invitante Brasile-Corea ad un rating del >98% con quota 1.32 sia su LeoVegas che su Betfair. Incrocio le dita.
-
Ragazzi domanda io ho l'email ma basta depositare 100 e scommetterli a quota minimo 2 o è un offerta che va attivata? Poi altra domanda, la scommessa deve essere fatta si un evento che termina entro stasera? Grazie a chi mi risponderà
-
@ninjawhite devi attivarla, e fare le scommesse entro la scadenza... dopo che verranno repertate puoi attivare il bonus e giocarlo
-
@Zarbon87 grazie per la risposta, ma dove la trovo per attivarla?
-
@ninjawhite Per attivarla basta andare nella lista delle tue promozioni, trovi il menu a tendina...
dopo che hai depositato, scommesso e le partite verrano repertate, vai nella lista delle promo e li avrai la barra al 100% e potrai cliccare su "richiedi" dovrebbe essere nell'elenco dello storico delle promo... Comunque vedi in quella sezione e la trovi
occhio che in 72 ore devi fare tutto da quando attivi la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet