[non sfruttabile] 888Sport Football Weekend
-
Salve, non conosco molto 888 perchè l'ho usato solo per il poker.
È sfruttabile? Purtroppo non mi carica la pagina delle condizioni.
-
Devi scommetterlo a quota 2, se perdi su 888Sport tutto ok, altrimenti devi fare rollover 3x sempre quota minima 2
hai tempo 30 gg -
Se hai solo quello sul conto (ossia se hai perso tutti i soldi nella scommessa qualificante) è facilmente sfruttabile, mettendo in conto il rollover nel caso tu vinca la scommessa.
Teoricamente non sfruttabile se hai saldo reale sul conto, perché prima devi liberare il saldo e il bonus ha pure un rigioco; molti dei bonus dati non consentono nemmeno il prelievo pena perdita del bonus stesso. Se si accumulano vincite si può andare in perdita anche importante.
In realtà sfruttabile, con molte accortezze e mettendo in conto la possibile limitazione.
Io faccio in vari modi, più o meno complicati o rischiosi, faccio un esempio semplice di uno che uso raramente perché è buono ma è anche il più speculativo di tutti.
Hai 20 euro di saldo reale e i 5 di bonus. Giochi i 20 euro reali sulla spagna e i 5 di bonus sulla vittoria del Marocco, bancando tutto. Quindi ci sono 3 possibilità: se pareggi hai pulito il conto e guadagnato sull'exchange, perfetto. Se vince la spagna hai azzerato il bonus e i soldi reali sul conto, perfetto. Se invece vince il Marocco sul conto hai solo il bonus e ti fai il tuo rollover.Il problema è che questa giocata è altamente speculativa e a rischio limitazione, ma soprattutto di solito non hai solo 20 euro, ma il conto pieno di soldi, non prelevabili pena cancellazione del bonus, in un book che spesso ha limiti di puntata bassissimi su partite che siano un po' in là nel tempo.
-
@Yareth Se hai saldo reale ti basta giocarlo tutto su una partita che gioca tra 4-5-6gg cosi essendo tutto impegnato hai modo di completare il rollover più volte... ho rolloverato anche bonus a 6x con 888sport... e provato a tenere in sospeso scommesse con saldo reale anche di centinaia di euro.. se non giochi partite sconosciute non hai problemi... giocare sulla stessa ma con più esiti non è il massimo
Alla fine spesso ti danno 5 euro facili facili, bisogna sempre stare attenti ad avere uno soldi reali possibili sul conto, altrimenti capita anche di salire a centinaia di euro come è capitato a me per dei piccoli bonus, avendo sempre ottimi rating comunque il guadagno è sempre garantito
-
Uso 888 molto spesso, ne conosco le dinamiche e riesco a sfruttare i bonus, ma un utente che non conosce il book deve essere messo sull'attenti per evitare che si faccia male.
Poi ognuno avrà limiti di puntata diversi, non dico di no. A volte 888 ha limiti alti su alcune partite, ma più spesso sono bassi, soprattutto quando hanno ottimi rating, che di solito avviene su quote alte. Ieri c'era la Corea del sud di stasera giocabile in sure, puntata massima 7 euro li mortacci loro. Poi l'1 della Spagna magari mi lascia mettere il centone senza problemi. Poi avendo spesso rating ottimi su quote alte può capitare (a me è capitato) di trovarmi 500 euro sul conto dalla sera alla mattina.
Io ho fatto un esempio di come si può sfruttare in sicurezza il bonus, un ninja poi trova la sua strada (io non uso una tecnica sola, ma va in base anche ai rating che trovo).
Mai sottovalutare i rischi da calcolare in caso di vittoria del bonus. Bisogna sempre chiedersi: se tutto va storto riesco a pulire il saldo reale con spesa inesistente o scarsa? Serve un po' di esperienza, io fra l'altro per gestire questi bonus mi diverto molto.
Colgo l'occasione per segnalare un possibile tranello. Quando provi a prelevare il sito di segnala quanti bonus perdi, ma non è così raffinato da dirti "guarda che hai una scommessa in corso con il bonus, se la vinci hai buttato i soldi". Questo lo so per certo perché per non essermi ricordato di avere in corso una scommessa una volta mi sono fumato dei soldi.
Tutto questo per dire che non se lo staff la dà per non sfruttabile un motivo c'è. Se un utente dice all'altro di giocarsi comunque il bonus qualche avviso bisogna darglielo.
-
Ciao! Oggi ho fatto una scommessa e dopo averla decretata ho ricevuto il bonus dei 5€.
Poi ho prelevato tutto tranne 10€ (5€ reali + 5€ bonus).
Ora ho piazzato una scommessa con l’oddsMatcher sperando di perderla (rating 98%, circa -0,35€).È tutto corretto quello che ho fatto?
Scenario A: perdo la puntata e ho convertito i 5€ di bonus -> guadagno totale 4,65€
Scenario B: vinco la puntata e mi ritroverò con 17,8€… a questo punto non so bene cosa succederàQuesti 17,8€ saranno reali o no? Oppure 5€ rimangono di bonus? In tal caso avrò un problema poiché prima di poter piazzare i 5€ di bonus devo piazzare quelli reali, è corretto?
Il bonus dice che ha richiesta di puntata x3. Significa che dovrò fare altre 2 scommesse punta/banca seguendo i requisiti del gioco prima di poterlo convertire in soldi reali giusto?
Tendenzialmente, nel peggiore dei casi dovrò fare 3 scommesse da 10€ con l’oddsMatcher. Se mediamente perdo 0,35€ a scommessa significa che nel peggiore dei casi guadagnerò circa 4€ di soldi reali dopo aver concluso tutti i requisiti del bonus. È corretto?
-
Non hai grossi problemi, ma provo a spiegarti qualcosa perchè qualche piccolo errore l'hai commesso
1° errore: hai prelevato. Questo bonus non proibisce il prelievo, ma prelevare è visto più che male. Se ben ricordo nei termini e condizioni teoricamente proibiscono comportamenti anche con meno speculazione, come puntare il saldo lontano nel tempo per sfruttare i bonus, cosa che qui si fa eccome. Io sono sopravvissuto alle limitazioni di 888 evitando il più possibile comportamenti del genere. Poi magari domani mi fregano, però alla peggio li ho spolpati parecchio
2° errore: a meno che non sia stato fatto per essere meno spudorati nel punto 1, a questo punto tanto valeva prelevare tutto
3° errore: se hai saldo reale, non puntare il bonus sulla stessa partita. In caso di vittoria hai più soldi da pulire. La partita con il saldo reale deve essere successiva a quella con il saldo bonus, per darti il tempo per pulire
Situazione attuale: se perdi la scommessa sei a posto e hai finito. Se vinci fai come indicato sopra, quanto reale lo punti su una partita e il resto su una partita precedente. Il rollover è fattibile ma si spera sempre di perdere i soldi il prima possibile evitando le spese del rigioco.
-
@Yareth grazie per le dritte!
In generale la politica di 888 non mi fa impazzire. Il fatto che ogni volta devi prima giocare tutto il denaro reale per usare i bonus rende molto difficile usufruirne.
Ho voluto fare apposta questa prova per vedere se mi limitano in qualche modo. Nel caso smetterò di usarla!
Vi tengo aggiornati! Oggi alle 19:00 ho la scommessa! Speriamo di bancare con successo
-
Sono riuscito a bancare con successo! (+4,65€) Prossimo weekend replico la strategia, vediamo se mi dicono qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet