Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Comunque sono rimasto talmente traumatizzato da rinunciare alla promo odierna di Snai, specie dopo aver partecipato a quella di ieri sulle Virtuali.
-
Arrivata pure a me...
-
A me nemmeno la comunicazione hanno mandato. Me ne sono accorto prelevando ed era disponibile solo il bonifico, invece a depositare anche con PayPal.. Mi chiedo, potrebbe essere che le vincite derivanti da promo GOLDBET le paga soltanto tramite bonifico? C’è provo nei T&C questa dicitura.
-
@capand Nono, avevo delle vincite anche di depositi puliti normalmente con dei punta punta
-
presente e vinto l'ultima multipla (che spero sempre di perdere perchè i soldi fan più comodo su betfair)
boh che dire, ho ricevuto la promo sui virtuali mese scorso (presi circa 90 su 100 xd) e la replay, che cmq quest'anno ho fatto solo 3 volte. a questo punto su lottomatica sto fermo.cmq piccola considerazione che magari non c'entra nulla, ma sui books aperti più di 10 anni fa per giocare a poker come bwin gd better stars ho ancora le promo disponibili, che sia una sorta di salvagente?
-
Salve, non riesco a capire un simile comportamento: mandano le promo replay, virtual, noi le facciamo e loro ci limitano? Ma che ragionamenti sono? Che se le tengano queste promo del pettine.
-
-
Sono convinta che è tutto dipeso dalla multipla replay, ne virtuali ne slot ne altro.
-
Perdere un account di anni per una promo al limite dello scam ha una certa dose di ironia
-
@Danielsan anche su betfair,sisal e unibet sei limitato e in che modo lo sei?
-
Buongiorno ragazzi chiedo a voi e anche allo @Staff-NinjaBet.
Ho anch'io ricevuto una mail da assistenti clienti goldbet di inibizione bonus.
Ho due domande:1)ovviamente non posso più godere di bonus su goldbet giusto?
2)questa inibizione vale anche per better? Anche lì non posso più partecipare alla replay o ad altre future promo?
-
@ilarele su tutte le promo , ma nn sono l’unico
-
@Nico9507 esatto, non potrai sfruttare più le loro offerte, la limitazione è solo per il bookmaker che l'ha comunicata.
-
@Maradona allora ci consoliamo
-
@Freddie ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@Nico9507 esatto, non potrai sfruttare più le loro offerte, la limitazione è solo per il bookmaker che l'ha comunicata.
Quindi è certo che volendo il bonus rimborso su better mi arriverebbe?
Mentre su goldbet mi hanno limitato anche sulle puntate scommesse?
-
@Danielsan te li devono restituire
-
Come funziona il prelievo con bonifico? Cosa richiedono?
-
@Fortujohnny la limitazione a prelevare in cosa consiste , di quanto non puoi prelevare?
-
Qualcuno di voi ha partecipato a quella della champions prima della limitazione ?
-
consigliate di prelevare tutto o aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet