Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Blazo si tutti ne parlano male. Ma quei minchioni di Betfair hanno fatto un articolo sul match betting (mi é arrivata la mail). Ma vi pare possibile?Ormai quel book é alla frutta e le prova tutte per tirarsi su. Betflag lo sta affossando. Ma in questo modo affossa anche noi.
-
Io che continuo a fare multiple replay identiche e non mi hanno limitato
-
@Danielsan ahah ma se mi tolgono ogni tipo di scommessa arrivo anche io a 0, la replay influiva bene, le rtp pure, è una bella botta goldbet, tra tutto e le manipolaizoni di mercato mi porterà via 300 mensili
-
@Danielsan ahahah in effetti
-
-
Che bel "digestivo" che è arrivato...
-
io entrato 5 minuti fa in scioltezza andando a leggere la guida per fare la promo del livè e vedo tutto questo
-
@ilarele si
-
Ma la promo replay è stata tolta sia da Goldbet, sia da Better? Forse si sono resi conto che così facevano prima senza bisogno di limitare...
-
comunque ragazzi, al netto di tutte le speculazioni che si possono fare, c'è anche da dire che le promo sia su Goldbet che su Lottomatica le hanno sospese per tutti mangia bonus o no
-
@Mpt2020 Ma che ne parlino male è il minimo; noi togliamo bei soldi a loro, con noi vanno in perdita senza se e senza ma, quindi è normale che siano in geurra aperta e senza quartiere. Siamo fortunati che ancora il mb non sia truffa, perché comunque siamo ancora in limiti tec, almeno noi ninja. Altri lidi non so, ma da quel che leggevo lì si rasenta e sfocia nella truffa vera e propria
-
@Blazo ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@Mpt2020 Ma che ne parlino male è il minimo; noi togliamo bei soldi a loro, con noi vanno in perdita senza se e senza ma, quindi è normale che siano in geurra aperta e senza quartiere. Siamo fortunati che ancora il mb non sia truffa, perché comunque siamo ancora in limiti tec, almeno noi ninja. Altri lidi non so, ma da quel che leggevo lì si rasenta e sfocia nella truffa vera e propria
I bonus li danno loro per attirare la gente...
-
@Blazo lì dove?
comunque io resto basito (F4) dal fatto che il giocatore "incallito" classico queste promozioni non le giocherebbe mai, continua a fare il suo tipo di puntate da ludopatico, così come chi gioca le "bollette" da 2€ continua a farle
Che si aspettavano che certe promozioni "attirassero" giocatori normali e non fossero soldi facili per il MB? Bah
-
@fabbry21 sono tutte speculazioni, queste promo a rimborso ci sono da almeno 4 anni su Goldbet e addirittura per qualche periodo ce n'era una per ciscun campionato nazionale principale (Premier League, Liga e Bundesliga) se è questo il punto potevano pensarci molto tempo prima. Oltretutto, ripeto, la promo in questione l'hanno rimossa per tutti, vedete voi...
-
@Nainggolan Prima la gente le evitava perchè erano rischiose (economicamente non per limitazioni) , ora si sono riversati tutti su queste perchè erano le uniche ricorrenti rimaste, comprese di guide dei competitor su come contropuntarsele incrociandole, è cambiata la situazione rispetto anche solo ad un anno fa
-
@Caccione ha detto in Inibizione bonus goldbet:
comprese di guide dei competitor su come contropuntarsele incrociandole
dei geni insomma, considerando che abbiamo la certezza che incrocino i dati (mi è capitato che l'assistenza di Goldbet mi parlasse dei miei movimenti sull'account di Better, per dire...)
-
@ninjalu si beh anche in modi piu' o meno leciti, ma ugualmente sgamabili con controlli incrociati , sicuramente avrà cominciato a pesare un po' troppo sul bilancio, basta vedere che nell'ultimo periodo tra i due exchange entrava quasi un milione di euro sull'1x2 dopo la prima partita , togliendo quindi tutti i mercati secondari, le contropuntate o le bancate su .com/brookers
-
Mi unisco anche io, e da buon veneto non mi resta che affogare le mie lacrime in spritz nel weekend. Spritz pagati con i soldi fatti sul vostro sito in questi anni, non dimenticatelo. Vi auguro la fine di Blockbuster, ora vado a buttarmi a capofitto su Betaland
-
@Nainggolan speculazioni in che senso perdonami?
-
@Sugola ^_^ che ricorrenti ci sono su Betaland ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet