Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@siurdelo ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Idem anch'io stamattina, mai fatto casinò live. Secondo voi siamo inibiti anche sulla promo Replay?
ovviamente si
-
Ci siam tutti praticamente
-
Mi sa che è finita l’era dei ninja….. vorrei sapere se pure i più esperti stanno ricevendo queste email !!! Anzi ma lo @Staff-NinjaBet che dice a riguardo ?
-
@brafi17 il classico scommettitore gioca multiple, non lascia il credito li a fare ragnatele, non sfrutta solo le promo per puntare ecc.. per loro è facile capire chi sono i ninja, basta mettere solo un po' sotto lente di ingrandimento il conto per capirlo
-
probabilmente hanno notato chi faceva le promo su entrambi i siti e uno ce l hanno inibito(sperando non succeda anche su better)
-
@eziolino ma figurati a me cosa mi interessa della promo replay …. I problemi sono altri
-
Mi aggiungo alla fila, credo di essermela meritata, ho maturato 91 euro su 100 dei bonus virtuali e 85 euro sui 100 casinò.
-
@eziolino non li nominare altrimenti ti sentono!!!
-
ho controllato anche io posso prelevare solo con bonifico domiciliato e assegno.... è il caso di chiedere la chiusura conto?
-
@Danielsan amico mio, se ti può consolare a sto giro ci sto anch'io
-
@Danielsan esatto, per esempio quella dei virtuali era oro in questo periodo
-
@Maradona ma figurati a me dispiace, con snai scherzavo , ma veramente io vorrei capire un tipo come @Chomp96 come fa a nn ricevere nessuna limitazione
-
@fabbry21 io manco la facevo figurati
-
@Danielsan ne stanno arrivando ancora, penso arriverà a tutti (o quasi)
-
Comunque lieta di essere con i nomi più illustri del ninjaclub a sto giro 🥲
-
@Maradona assurdo però a sto punto escludeteci a priori e nn fate ste cattiverie assurde !
-
Presente!
-
almeno qui non abbiamo le cifre da capogiro che si trovavano depositate su snai!!
-
@onepunchman a me snai nn risponde nemmeno più…. I soldi chissà che fine faranno !
-
Anche io presente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet