Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Salve. Sono stato limitato da goldbet ma prima di aver potuto prelevare i miei fondi tramite bonifico, goldbet non mi fa fare più il login e mi dice di "Contattare l'assistenza clienti". è una settimana che mando mail ma non ricevo mai risposta. Come devo fare per riavere i miei soldi?
-
@Ryu-Hayabusa chiamali al call center e senti
-
@Maradona nella mia cerchia di amici whatsapp 2 hanno chiesto il domiciliato, va in confermato in 1-2gg max a differenza del bancario che anche se mandi la documentazione rimane in pending ancora per chissà quanto (il caso mio questo). Teoricamente secondo la tempistica normale del domiciliato se si presentano in posta tra 7gg lavorativi dovrebbero trovare la somma disponibile ma abbonderei a 10-15gg per sicurezza
-
@Ryu-Hayabusa potrebbe anche essere un problema risolvibile semplicemente cambiando il browser.A me la stessa scritta compare da mesi con Chrome e Mozzilla invece riesco ad entrare senza problemi con Opera e Edge.
-
@Maradona io ho fatto il prelievo ieri, stamattina mi è arrivata una mail che chiedeva la prova della titolarità dell'IBAN! Ho telefonato e mi ha detto che sicuramente era un errore e avrebbero approvato a breve il prelievo, ricontrollato subito dopo e risulta approvato.
-
@Michela te lo hanno approvato senza inviare la documentazione?
-
adesso che ho vinto il deposito non prelevabile in sure su betfair ieri sera, senza essere costretto a chiedere bonifico su goldbet... posso dire di essere stato lieto e magnificamente beffardo nell'
aver vinto sia multipla rimborso bonus su better e goldbet che ultima multipla serie a in rf sia su better che su goldbet; tutte identiche, tutte giocate a pochi istanti l'una dall'altra, tutte belle cicciose nell'importo. Sono anche lieto di aver prelevato 92 euro su 100 di bonus virtuali, giocando a quote come 1,02 massimo 1,12.
-
@ilarele arrivato bonifico ieri
-
@burges90 sì, perchè non c'è alcuna documentazione da mandare: i miei documenti li hanno già da anni ed essendo un bonifico domiciliato non c'è alcun IBAN
-
Quando ti arriva l'email da Lottomatica con oggetto "È buona regola rispettare le regole" ma poi la apri e vedi che è solo un avviso per il gioco responsabile
-
@luca770 Ti giuro che è arrivata anche a me e mi aspettavo una paternata nella mail dove sconsigliavano il matched betting.
-
E intanto su lottomatica è tornata quella schifezza di paracadute al posto della replay
-
Seccata anche io da goldbet, cosa ci rimane ormai?
-
Iniziato il secondo giro di mail di limitazione bonus su Goldbet, io ero scampato alla prima tornata, ora ci sono caduto in mezzo
-
Ma secondo voi si può sperare di tornare a ricevere i bonus?? Pensare che io nelle ultime settimane non ho fatto alcuna giocata ....
-
@DeVasTo idem
-
+1 nel secondo giro di purghe, come dicevo in altri post `e solo questione di tempo. Pace all' anima loro, fino a che ci saranno possibilità di piazzare scommesse, nulla è veramente perduto
-
Eccomi nella seconda tornata. Il bello è che sul mio conto piazzavo anche delle multiple furiose (di cifre rispettabili) per conto di un amico ludopatico, quindi davvero non capisco da che se ne so accorti!
-
anche a me poco fa e non ho giocato replay nell'ultimo periodo. Mai giocate in contemporanea sui due siti, mai fatte sure e mai fatto casinò.. purtroppo hanno fatto pulizia. Evidentemente avranno preso bene o male tutti quelli che hanno fatto di media le stesse multiple con il multiodds..
-
fresca fresca 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Pensavo di salvarmi, visto che da un paio di mesi non partecipavo alla Replay, utilizzando il conto solo per contropuntare e per le promo a rimborso condizionatoAlmeno sono educati... salutano!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet