Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Arrivata mail come goldbet all'epoca. La cosa bella che non apro better da 2mesi
-
Non avevo fatto promo scommesse sui mondiali ma seccato anche io, almeno gli ho [censored] 200 euro ieri alle slot...a differenza di goldbet ho paypal attivo
-
Sarà strage tipo Goldbet, alla fine era prevedibile
-
Mi aggrego, ultima promo fatta la multipla in RF poche settimane fa.
-
@onepunchman confermo mail
-
tempi duri
-
@Zia-Yetta ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@onepunchman Ma guarda, io faccio MB da ormai quasi 5 anni...Per come la penso ci ho fatto dei bei soldini finchè è durata...Nella vita, per fortuna, ho un lavoro, quindi, non sono con il c..o per terra... Faccio MB finchè dura, finchè c'è realmente un guadagno e finchè mi conviene come tempo rapportato ai soldi che ricevo... Anche se dovessi smettere domani, sono contento dei risultati... Una volta facevo attenzione a profilarmi, oggi non me ne importa... Mi spiace solo per tutti quelli che hanno come unica entrata il MB... Forse, fa qualche tempo, quando avranno tagliato un po di teste, riinizieranno a mandare offerte ...
idem come te, anche io da 5 anni e anche io lavoro, quindi questo era un + al mese...
Sono dell'opinione che fino ad un paio di anni fa il ninja ai siti pesava e non e quindi ci permettevano di esistere; adesso che siamo diventati troppi hanno dovuto correre ai ripari in vari modi, partendo dal dare sempre meno promo o darle non sfruttabili e arrivando alle inibizioni... era quasi scontata la cosa purtroppo -
@aaa89 bravo anch'io
-
@onepunchman La penso esattamente come te... Siamo diventati troppi... Ed era inevitabile...
-
Ultima scommessa fatta a inizio ottobre. “Anomalie riscontrate sul tuo conto gioco”.
Si sì certo
-
mi metto anche io in coda, non faccio promo e/o scommesse da qualche mesetto
-
Arrivata anche a me..addio anche a Lottomatica
-
Ahahah ovviamente l ultima promo fatta era replay serie a giusto?
-
@NMBET ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@louygee di matematico non dovrebbe... ma usiamo il condizionale... nel mio caso sono stato limitato nel periodo in cui son stati limitati molti colleghi ninja, e ad oggi (spero la situazione duri) su Better non ho limitazioni, ammetto comunque di non forzare le giocate con sure o campionati esotici o robe del genere. Ho comunque fatto l'ultima promo rimborso REWIND, quella che prevedeva un rimborso di 100€ sulle multiple se perdenti.
ieri scrivevo così... Oggi limitato! non mi è arrivata la mail, ma non riesco a giocare alla ruota bonus quotidiana... male male male...
Meno male che non son stato limitato poco prima dell'erogazione dei 100€ relativi al bonus rewind. -
Idem anche a me...
È successa la stessa identica cosa di goldbet, mi danno il bonus sul Brasile e poco dopo mi limitano...Preferisco non commentare... me lo aspettavo ma speravo non così ravvicinate come cose...
Secondo voi vale anche per il casinò ecc ecc? -
@AleRoby84 vale sul profilo, quindi casinò slot e lotterie calcio virtual tutttooo
-
hanno fatto fuori anche a me, appena giocato il bonus lotteria mi è arrivata la mail
-
Eviva dopo bwin, gd, gold, wh anche better... Lo aspettavo anche io, specialmente dopo gli 85E netti ricavati dal offerta
-
@Zia-Yetta francamente su 30 e passa siti in cui sono (ero) iscritto, me ne erano rimasti 3-4 in cui ancora riuscivo a racimolare qualcosa tra questi better.... tolto lui il tempo da dedicare come ninja scende ancora di più.. il mese passato ero riuscito a andare sopra i 100€ di guadagno, sto mese la vedo dura!!
-
Cmq sono in malafede...
Chiaramente tutto programmato visto che adesso i bonus del Mondiale inizieranno a salire da 10 a 30 euro con le varie favorite... se la sono studiata bene....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet