Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Cmq sono in malafede...
Chiaramente tutto programmato visto che adesso i bonus del Mondiale inizieranno a salire da 10 a 30 euro con le varie favorite... se la sono studiata bene....
-
Che simpatici, hanno fatto fuori anche me
-
@BoomSalento ha detto in LOTTOMATICA: inibizione bonus:
@AleRoby84 vale sul profilo, quindi casinò slot e lotterie calcio virtual tutttooo
Non ho capito, dove dovrei andare?
-
Idem. Io era da più di un mese che neanche entravo per vedere se c'erano promo.
-
La mail solitamente arriva più o meno in contemporanea per tutti?
-
Presente! Ci terrei che mi erogassero quello di ieri di Giappone-Croazia!
Per il resto è durata pure troppo! -
@Ibisco7 cioè quanto?
-
@ilarele 50 euri!
-
@Ibisco7 lo spero per te ma non puntarci...su goldbet idem e mi dissero che contasse la limitazione alla promo a prescindere dal prima quando non sapessi nulla di tale problema è, puntualmente, 0 bonus
-
@onepunchman Sono più o meno nella tua stessa situazione... Da qualche mese fatico ad arrivare a circa 150 € di guadagno (a cui bisogna togliere i 20 € dell'abbonamento a Ninjabet)... Diciamo che sfrutto ormai poca roba, oltre alle ricorrenti qualcosa mi arriva da Pokerstars e da Planetwin ma se dovessi scendere sotto gli 80 € mensili non credo di proseguire nel MB... Togliendo i soldi dell'abbonamento, io sono a circa 20 € di guadagno... Onestamente speravo nel mondiale ma, un pò perchè non c'è l'Italia e un pò perchè stanno tirando la cinghia, non sto avendo neanche io molto da inizio Dicembre. Tornando alla questione Better credo che ritirerò i soldi restanti sul conto e lo chiuderò, come ho fatto con Goldbet
-
Ormai non sto facendo bonus ,se non planet, e se arrivano bonus deposito
-
siamo tutti profilati matchbettisti e quando decidono fanno la retata
-
E ora avrei 140 euro non prelevabili...80 appena prelevati a priori...devo capire che fare visto la quasi assenza di surebet.
-
@AleRoby84 contropunti al Casinò Live quando ci sono altre promo
-
@AleRoby84 puoi sempre giocare , non ti arriveranno bonus
-
@MezBar ha detto in LOTTOMATICA: inibizione bonus:
@AleRoby84 contropunti al Casinò Live quando ci sono altre promo
Eh ma per la promo live facevo la combo lottomatica-leovegas...
Altre promo quali? Mi viene in mente quella di sisal del weekend ma non credo si possa coprire su lottomatica..
Vedrò se spunterà altro. -
@ilarele ha detto in LOTTOMATICA: inibizione bonus:
@AleRoby84 puoi sempre giocare , non ti arriveranno bonus
Per giocare dovrei trovare surebet ( inesistenti o quasi) o mettere la contropuntata per eventuali multiple di alti book...
Insomma, non sarà facile, per altri book tengo i conti aperti per sfondarli di surebet ma su better la vedo dura e non so se convenga chiudere il conto...ci penso -
Se volete se ne parla anche qui : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36542/inibizione-bonus-goldbet/548
-
@poggj Da quel che ho capito è quasi in contemporanea
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet