Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Frapeiv07 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@Yareth no attenzione, non ho detto questo...sicuramente hanno deciso in incrociare "2 numeri" per poi limitare chi li stava fregando e quindi chi gli metteva le mani in tasca, su questo non ci piove...ma sono convinto che non ci sia stata questa ricerca così certosina e scientifica alla 007 che hanno beccato tutti. Avranno avuto direttive dall'alto di inibire 1000 utenti (esempio) e storto o morto hanno inibito 1000 utenti in quella data di scadenza. Non so se hai capito il punto di vista
Però vorrei capire una cosa.
Loro danno bonus? Vero ma spesso non ne devono dare perché non si verificano le condizioni o altro...
Il fatto che noi ci copriamo su altri book, a loro cos intersssa dal momento che , ripeto, non sempre devono dare questi bonus?
Che poi non ho capito , non ne dessero a priori ... e mi viene da ridere quando debba leggere che noi fregheremmo soldi a loro...avete in mente quanto fatturano ? Non devono fare beneficenza ma certo non muoiono di fame... un gatto che si morde la coda... basterebbe che i book si concentrassero con gli appassionati e ludopatici senza invogliare la gente con i bonus...troppo comodo poi lamentarsi di un sistema nato da loro tramite i bonus di benvenuto e oltre.
-
@AleRoby84 va beh ma loro mica hanno messo i bonus benvenuto per noi, li hanno messi per i ludopatici, ovviamente se vedono che c'è un abuso da parte di qualcuno cercano di limitarli.
Dovete ragionare dal punto di vista imprenditoriale, se danno i bonus benvenuto evidentemente è perchè il loro bilancio ne giova (perchè invoglia la gente a giocare e/o ha condizioni tali per cui bisogna comunque sborsare soldi reali); se qualcuno ne abusa conviene limitarli per dare quei bonus a qualcun altro che non ne abusi e che porti maggiori introiti.
Un po' come le commissioni di betfair, inutile lamentarsi perchè non le abbassano come betflag, evidentemente loro non ci perdono nonostante il concorrente le abbia molto più basse, e allora perchè mai dovrebbero abbassarle?
-
@AleRoby84 io penso che loro si concentrino sul flusso di cassa. E' vero quello che dici, ma l'obiettivo di ogni impresa, grande o piccola o grande che sia è quella di non favorire la concorrenza. Considera che noi riempiamo e svuotiamo il conto di vari book. Con le nostre contropuntate spostiamo cifre dai loro conti per rimpire i conti di altri book...questo cercano di limitare.
In poche parole, devi giocare e basta.
Se fosse stato totalemente truffaldino, avrebbero bloccato il conto a tutti, invece hanno bloccato solo i bonus.Un'altra considerazione da fare è anche l'andamento delle quote, i book non si calpestano i piedi...in pochi secondi le quote si allineano su tutti i book non dando la possibilità di avere un guadagno certo aritmetrico.
-
al di la di chi perde e chi guadagna...siamo semplicemente diventati troppi
-
@eziolino ti faccio una domanda...a better porti più soldi tu che fai 100€ di scommesse in una settimana in MB oppure uno che ricarica 20€ e si fa la scommessina da 2€ ogni tanto?
-
@eziolino ti faccio una domanda...a better porti più soldi tu che fai 100€ di scommesse in una settimana in MB oppure uno che ricarica 20€ e si fa la scommessina da 2€ ogni tanto?
se i 100 euro li uso per le replay o la rewind,be loro perdono,se un ludopatico fa la bet di 2 euro(l aggio è a favore del book)su milioni e milioni di bet di 2 euro,direi guadagnano loro
-
@Frapeiv07 domanda secondo te perchè limitano te che porti 100 di giocato che fai mb,sure, valuebet e no quella che gioca 2 (che poi importo del giocato non e un problema)?
-
spiegatemi tecnicamente come ci perdono...
considerate il mio caso...ho perso tutte le multiple da 5€ della rewind, perso l'RF70/80 e ho perso i 100€ di bonus...soldi reali giocati persi 100€ che sono finiti nella tasca di better...come ci perdono su di me? -
Propongo di aprirvi un bel sito di scommesse e riempirlo di bonus sfruttabili dai ninja, sono curioso di vedere in quanto tempo chiudete.
-
@Frapeiv07 non sei l'unico al mondo prima cosa, seconda cosa se tu perdi qualcun altro vince (è matematico)
-
Il discorso, per quanto mi riguarda, lo vedo abbastanza semplice. Limitano noi ninja, poiche' direttamente o indirettamente, aderendo alle loro promo, giochiamo sempre o quasi a quota superiore alla reale probabilita' di uscita dell'evento.
-
@scervini che riposta è silvio...come se ti avessi risposto...oggi è nuvoloso, da te? se hai argomentazioni valide e costruttive bene...ma se devi fare l'intevento saccente privo di senso...vabbè hai capito
-
@Frapeiv07 Nel tuo caso forse non ci perdono, ma poi arriva quello che vince a quota 7 con quei 100 euro ( considerando che era da giocare in multipla) .
-
@Alex091 anche questo è vero, allora non dovrebbero chiamarle scommesse...ma: "se ti azzardi a vincere vengo sotto casa tua e ti brucio la macchina"
-
@Frapeiv07 un book serio, guadagna sull'aggio, ovvero la quota variabile dal 6 al 30% che viene fuori dalla somma degli esiti.
Stesso dicasi per le slot!
Se il bonus che ti dà, lo monetizzi su di lui, quei soldi li deve cacciare di tasca sua,erodendo il margine che ha.
Insomma siamo antipatici per loro. -
@Frapeiv07 il problema e sempre come vinci (il problema non è vincere)ma già se ne parlato abbastanza in passato
-
@Ashigaru infatti basterebbe non aprire nulla o aprire senza bonus...scelta loro di invogliare la gente con i bonus
-
@Frapeiv07 Comunque non è stata questa promo a far partire le limitazioni. Il tutto penso sia dovuto alle promo replay di Goldbet che ha portato alla limitazione su quel book e molto probabilmente era già in programma di limitare anche su Lottomatica. Io per mia grande fortuna e mancanza di tempo avevo evitato le replay e anche la limitazione. Ho sfruttato anche le promo sui mondiali e gratta e vinci e comunque non sono stato limitato
-
@AleRoby84 io penso che loro si concentrino sul flusso di cassa. E' vero quello che dici, ma l'obiettivo di ogni impresa, grande o piccola o grande che sia è quella di non favorire la concorrenza. Considera che noi riempiamo e svuotiamo il conto di vari book. Con le nostre contropuntate spostiamo cifre dai loro conti per rimpire i conti di altri book...questo cercano di limitare.
In poche parole, devi giocare e basta.
Se fosse stato totalemente truffaldino, avrebbero bloccato il conto a tutti, invece hanno bloccato solo i bonus.Un'altra considerazione da fare è anche l'andamento delle quote, i book non si calpestano i piedi...in pochi secondi le quote si allineano su tutti i book non dando la possibilità di avere un guadagno certo aritmetrico.
Beh, bloccare a quale scopo? Loro tengono aperto perché vogliono i nostri soldi...ma secondo loro continueremo a scommettere come prima? Ovvio che no ... poi uno cerca le surebet come non ci fosse un domani e se le cercano loro queste cose ... ci sono book che se ne fregano e limitano a 2 euro ...ti dirò , preferisco loro a quelli che bloccano i bonus tenendo tutto aperto per le scommesse...
-
signori attenzione, stiamo dicendo le stesse cose ma in modo diverso
siamo tutti d'accordo che stiamo sulle [censored] ai book, al rogo i ninja ecc... La mia era un brain storming per ricavare qualcosa di costruttivo per ragionare su un modo aveluto per metteglielo nel... Se ci adagiamo e limitiamo a fare i pochi bonus rimasti (bet365 riposi in pace), non vedo futuro per questo sistema. Ragionare su come ci guadagnano i book o perchè ci hanno limitato è un discorso che è fine a se stesso e non ci porta da nessuna parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet