Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@ninho74 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
Ma se oltre al numero di eventi è richiesta una quota minima? La mia quota è scesa sotto al minimo richiesto. Come mi devo comportare dato che ho ricevuto anche io la limitazione ai bonus su GB?
Penso che ti convenga giocarla come normale...
-
@ninho74 se la tua multipla non è una qualificante, bensì per smaltimento bonus, non c'è problema. La partita se si disputerà oltre le 72 h verrà considerata void da entrambi i siti quindi assegna sia alla quota punta che alla quota banca il valore 1, blocca il lucchetto e procedi a bancare normalmente la partita successiva, se invece è una qualificante e non rispetta più i parametri, considerala come una multipla in normale (se è in RF) e banca normalmente quanto ti indica lo strumento.
-
bah!
a me LM non ha mai dato nulla, neppure un centesimo.
quindi ho cominciato a fare la replay, tanto, perso per perso...
e quindi è arrivata puntuale la limitazione -
@enzobascio89 grazie. Si è un bonus.Ho già messo quota 1 sia alla puntata che alla bancata ma la quota è scesa sotto i 2,5. Avevo paura che non me la pagassero alla fine se vincente.
-
@ninho74 questo non te lo so dire
-
Comunque personalmente mi avevano fatto rientrare sotto mia richiesta qualche mese fa
Da quel momento non ho fatto multiple, eppure ieri mi hanno bannato di nuovo bah
-
@fabbry21 è capitato in passato che alcuni venissero riabilitati ma poco dopo nuovamente limitati alle promo.
-
@fabbry21 ma nel frattempo ti eri redento all'azzardo come loro desiderano?
-
@ilarele avevo fatto diversi punta/banca per iniziare a muovere un poco l'account
-
io ero fermo da diversi mesi a livello di mb... ho fattto giusto 1 multipla più per passare il tempo che altro ma è stata fatale, che abbia dato nell'occhio la partita rinviata del porto?
Per i prelievi ci saranno difficoltà particolari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet