Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
E' capitato anche a me, inoltre hanno voluto una copia della titolarità dell’Iban (screenshot App/Homebanking dell’info conto). Dovranno essere visibili nome e cognome, IBAN e intestazione dell'istituto bancario. Chissà quando li rivedremo questi soldi!!
Ho inviato quanto richiesto e ho chiesto la chiusura dell'account e l'eliminazione di tutti i dati sensibili.P.S. il deposito tramite PostePay - PayPal ecc è ancora attivo quindi posso depositarli tramite questi conti ma non posso prelevarli!!!! ASSURDO!!!
-
@Rubik72 se gli mandi quello che ti chiedono nel giro di pochi giorni ti arriva il bonifico
-
Ok grazie a tutti
-
Appena ricevuto la mail dell'inibizione bonus, cose dell altro mondo, ero pure nei vip... Dite che sia stata la replay che oramai facevo da tempo? Conviene continuare a tenerlo aperto Goldbet, ho speranze di riavere un'attivazione?
-
@Yareth sei riuscito a riutilizzarlo dopo tempo di limitazione o sei ancora limitato su GOLDBET?
-
@leonebianco96 L'inibizione possono anche levarla ma se lo chiudi difficilmente lo riapri perché bloccano il codice fiscale e fanno orecchie da mercante anche se sul sito scrivono che puoi aprilo dopo 15 giorni dalla chiusura
-
@spiderpork Grazie mille, tu che mi consigli? Sei limitato anche tu? Mi sto innervosendo anche perchè ho bloccato 830 euro e il prelievo ora con bonifico, sti ....... Ero pure vip e non ci credo alla promo replay la faccio da tempo si può dire più di un anno lo avrebbero fatto prima... Anzi alcuni sono stati limitati anche non facendo nulla!
-
@leonebianco96 Non mi fanno più iscrivere, senza fare nulla è quasi impossibile anche se ci sarà qualcuno che hanno bloccato per sbaglio. I controlli possono avvenire per qualche fattore scatenante a noi sconosciuto, l'averla fatta fino ad adesso non significa che eri al sicuro ma solo che non avevano fatto nessun controllo fino a quel momento.
Ti consiglio di contattarli e capire come fare per prelevare se ti hanno bloccato, se sei stato sospeso per controlli possono tenerli bloccati fino a 180giorni come succede per altri book, di solito rispondono anche se è difficile trovare l'operatore competente -
@leonebianco96 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@spiderpork Grazie mille, tu che mi consigli? Sei limitato anche tu? Mi sto innervosendo anche perchè ho bloccato 830 euro e il prelievo ora con bonifico, sti ....... Ero pure vip e non ci credo alla promo replay la faccio da tempo si può dire più di un anno lo avrebbero fatto prima... Anzi alcuni sono stati limitati anche non facendo nulla!
Se provi a fare la ruota giornaliera e ti esce la scritta che non sei idoneo ecc. ecc. in futuro non credo avrai possibilità di sblocco, mentre se la ruota la fà girare ma non accredita il bonus derivante qualche possibilità di sblocco futuro c'è.
Per quanto riguarda il prelievo, una volta limitato alle promo tolgono i tradizionali metodi di prelievo lasciando bonifico domiciliato e bonifico normale. Ad alcuni per il bonifico hanno chiesto documenti attestanti la titolarità del conto bancario; cmq dopo aver inviato il richiesto, i soldi li mandano senza altri problemi entro 2-4 giorni lavorativi. -
@spiderpork grazie mille, sincero ero abbastanza contento ultimamente non mi potevo lamentare ma quando è arrivata anche questa limitazione goldbet mi stava dando tante soddisfazioni, mi sono un pò perso di motivazione se ci limitano dappertutto qua non si guadagna più, tu come fai con pochi book oramai perchè so che sei stato limitato anche altrove...
-
@onepunchman ho provato alla ruota della fortuna, niente da fare mi esce che non sono idoneo alla partecipazione, penso è andato, magari faccio passare un po' e vedi se li contatto per fare richiesta di sblocco... Voi come fate da Trento tempo che sicuramente avete molte più limitazioni di me...
-
@leonebianco96 si cerca di tenersi cari quelli che rimangono accontentandosi di quel che danno.... i guadagni cmq sono scesi molto molto
-
@onepunchman un altra domanda devo farti, nella tua esperienza fino ad ora hai notato di avere più limitazioni con il casinò live? Perchè altri conti di cui non l ho mai utilizzato c e lì ho ancora intatti fino ad ora o è solo coincidenza?
-
@leonebianco96 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@onepunchman un altra domanda devo farti, nella tua esperienza fino ad ora hai notato di avere più limitazioni con il casinò live? Perchè altri conti di cui non l ho mai utilizzato c e lì ho ancora intatti fino ad ora o è solo coincidenza?
Si, io sono dell'opinione che toccare il casinò live e soprattutto le promo casinò live sia deleterio per i conti.... parlo per esperienza
-
@onepunchman mha... Ora devo provarci con Better a fare sesso utilizzo con promo replay e tutte le altre promo sport senza live vediamo se riceveró comunque limitazione in. Seguito.... Tu sei stato limitato sia Gold che Better?
-
@aaa89 si, sia su goldbet che better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet