Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@onepunchman ho provato alla ruota della fortuna, niente da fare mi esce che non sono idoneo alla partecipazione, penso è andato, magari faccio passare un po' e vedi se li contatto per fare richiesta di sblocco... Voi come fate da Trento tempo che sicuramente avete molte più limitazioni di me...
-
@leonebianco96 si cerca di tenersi cari quelli che rimangono accontentandosi di quel che danno.... i guadagni cmq sono scesi molto molto
-
@onepunchman un altra domanda devo farti, nella tua esperienza fino ad ora hai notato di avere più limitazioni con il casinò live? Perchè altri conti di cui non l ho mai utilizzato c e lì ho ancora intatti fino ad ora o è solo coincidenza?
-
@leonebianco96 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@onepunchman un altra domanda devo farti, nella tua esperienza fino ad ora hai notato di avere più limitazioni con il casinò live? Perchè altri conti di cui non l ho mai utilizzato c e lì ho ancora intatti fino ad ora o è solo coincidenza?
Si, io sono dell'opinione che toccare il casinò live e soprattutto le promo casinò live sia deleterio per i conti.... parlo per esperienza
-
@onepunchman mha... Ora devo provarci con Better a fare sesso utilizzo con promo replay e tutte le altre promo sport senza live vediamo se riceveró comunque limitazione in. Seguito.... Tu sei stato limitato sia Gold che Better?
-
@aaa89 si, sia su goldbet che better
-
@leonebianco96 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@onepunchman mha... Ora devo provarci con Better a fare sesso utilizzo con promo replay e tutte le altre promo sport senza live vediamo se riceveró comunque limitazione in. Seguito.... Tu sei stato limitato sia Gold che Better?
Si purtroppo, mi avevo limitato alle promo su entrambi però riuscivo in goldbet a girare la ruota senza però accreditarmi il bonus, poi dopo un annetto hanno sbloccato tutto e successivamente dopo un paio di mesi limitato nuovamente e completamente questa volta alle promo credo senza possibilità di sblocco futuro questa volta
-
@kridauria ti hanno tolto la limitazione? E come hai fatto nel caso? Glielo hai chiesto tu?
-
@leonebianco96 guadagno poco poi ci sono mesi dove comunque ho guadagnato tanto per via di un mix di cose ma soprattutto delle botte di c**o
-
@aaa89 no mi hanno limitato in entrambi i siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet