Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Mi associo anche io al coro della limitazione, in pratica il "segreto" per non essere mai limitati è perdere, sempre. Non mi sembra una cosa molto corretta. Accetteremo l'ennesima limitazione.
-
Ci siamo proprio tutti…
-
@Fortujohnny mah io di replay ne ho vinte veramente poche.. eppure..
-
Io che non lo uso quasi mai (se non per quelle poche promo dignitose su slot/lotterie) non l'ho ricevuta. Negli scorsi mesi ho fatto qualche replay identica goldbet + better ma da un mesetto ho smesso di farle da entrambe le parti
-
Lol, ci sono anch'io. E in tutta sincerità non me ne po' frega' de meno.
-
Ci sono anch'io, ho pensato come alcuni di voi al bonus sui virtuali perché le replay le ho sempre fatte anche negli anni precedenti vincendo ben poche volte (anzi, facendo di tutto per perderle)... i guadagni sono sempre di meno, se continuano con limitazioni cosí vedró cosa fare a fine anno
-
@Fortujohnny ma non penso eh, se avrò prelevato mezza volta da uno dei due è tanto eh
Tieni presente che avevo sul conto ancora dei soldi di vecchi depositi/promo virtuali ancora lì e mi tocca ritirarli con bonifico....
Credo semplicemente abbiano visto che tanti utenti non abbiano mai giocato e improvvisamente si ritrovano delle multiple su entrambi i siti... Che poi resto dell'idea che se tu fai le promo non capisco perché mi debba limitare ... BAH
-
@ninjalu Io recentemente ho vinto solo la replay sulla Nations League, ho partecipato a delle promo slot/bongo, con risultati appena appena positivi. Il problema è nella promo Replay.
-
@fabbry21 no certo il problema stà proprio lì, nella promo. La cosa strana è che ti limitano sui prelievi, ma non sulle scommesse. Limitazione strana.
-
@Fortujohnny appunto, vincere o perdere c'entra poco
-
Comunque sono rimasto talmente traumatizzato da rinunciare alla promo odierna di Snai, specie dopo aver partecipato a quella di ieri sulle Virtuali.
-
Arrivata pure a me...
-
A me nemmeno la comunicazione hanno mandato. Me ne sono accorto prelevando ed era disponibile solo il bonifico, invece a depositare anche con PayPal.. Mi chiedo, potrebbe essere che le vincite derivanti da promo GOLDBET le paga soltanto tramite bonifico? C’è provo nei T&C questa dicitura.
-
@capand Nono, avevo delle vincite anche di depositi puliti normalmente con dei punta punta
-
presente e vinto l'ultima multipla (che spero sempre di perdere perchè i soldi fan più comodo su betfair)
boh che dire, ho ricevuto la promo sui virtuali mese scorso (presi circa 90 su 100 xd) e la replay, che cmq quest'anno ho fatto solo 3 volte. a questo punto su lottomatica sto fermo.cmq piccola considerazione che magari non c'entra nulla, ma sui books aperti più di 10 anni fa per giocare a poker come bwin gd better stars ho ancora le promo disponibili, che sia una sorta di salvagente?
-
Salve, non riesco a capire un simile comportamento: mandano le promo replay, virtual, noi le facciamo e loro ci limitano? Ma che ragionamenti sono? Che se le tengano queste promo del pettine.
-
-
Sono convinta che è tutto dipeso dalla multipla replay, ne virtuali ne slot ne altro.
-
Perdere un account di anni per una promo al limite dello scam ha una certa dose di ironia
-
@Danielsan anche su betfair,sisal e unibet sei limitato e in che modo lo sei?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet