[esclusiva] Sisal - multi giochi rimborso fino a 10 euro
-
Multi giochi
fino a 10€ di bonus rimborso
Dal 8 al 11 dicembre se giochi almeno 10€ su uno o più giochi puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi.Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.
Cosa sono le giocate non vincenti: corrispondono alla differenza tra gli importi giocati e quelli vinti durante tutto il periodo promozionale. Per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche, i rimborsi e le giocate in modalità cashout. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo.
Ecco alcuni esempi:
Se giochi 30€ su Scommesse Sportive e non vinci nulla, poi giochi 40€ alle Slot e vinci 50€, il calcolo avviene nel modo seguente: -30€ - 40€ + 50€ = -20€, il bonus rimborso è pari al 30% di 20€, cioè 6€.
Se giochi 25€ a Bingo e non vinci nulla, e giochi 20€ a Poker, generando 5€ di rake/fee, il calcolo avviene nel modo seguente: -25€ - 5€ = -30€, il bonus rimborso è pari al 30% di 30€, cioè 9€. -
L'ho ricevuta anche io, è sfruttabile?
-
@Guard1987 ti basta giocare in rf 34/10 su una partita che si concluda entro domenica
-
@Chomp96 Multi Giochi
Bonus rimborso del 30% fino a 10€ su Tutti i Giochi
Dal 4 all' 8 gennaio se giochi almeno 15€ su uno o più giochi puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi.Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.
Cosa sono le giocate non vincenti: corrispondono alla differenza tra gli importi giocati e quelli vinti durante tutto il periodo promozionale. Per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche, i rimborsi e le giocate in modalità Cash Out. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo.
Ecco alcuni esempi:
Se giochi 30€ su Scommesse Sportive e non vinci nulla, poi giochi 40€ alle Slot e vinci 50€, il calcolo avviene nel modo seguente: -30€ - 40€ + 50€ = -20€, il bonus rimborso è pari al 30% di 20€, cioè 6€.
Se giochi 25€ a Bingo e non vinci nulla, e giochi 20€ a Poker, generando 5€ di rake/fee, il calcolo avviene nel modo seguente: -25€ - 5€ = -30€, il bonus rimborso è pari al 30% di 30€, cioè 9€.
Per partecipare alla promozione seleziona il tasto Aderisci.Erano eoni che sisal non mi mandava esclusive.
Dunque si credo debba fare una 34\10 tuttavia io ho aderito adesso, ma stamane ho giocato 10€ bonus su un evento sportivo e li ho persi. Che devo far una 24\10? -
io avevo giocato una settimana fa su una partita terminata ieri? la devo considerare? se si la giocata era da 10 euro quindi presumo avendola persa di fare 24/10. corretto? @Chomp96
-
@savealcamo no, non vs considerata se l'hai piazzata fuori dal periodo promozionale
-
@Winkratos ha detto in Sisal multi giochi rimborso fino a 10 euro:
@Chomp96 Multi Giochi
Bonus rimborso del 30% fino a 10€ su Tutti i Giochi
Dal 4 all' 8 gennaio se giochi almeno 15€ su uno o più giochi puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi.Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.
Cosa sono le giocate non vincenti: corrispondono alla differenza tra gli importi giocati e quelli vinti durante tutto il periodo promozionale. Per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche, i rimborsi e le giocate in modalità Cash Out. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo.
Ecco alcuni esempi:
Se giochi 25€ a Bingo e non vinci nulla, e giochi 20€ a Poker, generando 5€ di rake/fee, il calcolo avviene nel modo seguente: -25€ - 5€ = -30€, il bonus rimborso è pari al 30% di 30€, cioè 9€.
Per partecipare alla promozione seleziona il tasto Aderisci.Erano eoni che sisal non mi mandava esclusive.
Dunque si credo debba fare una 34\10 tuttavia io ho aderito adesso, ma stamane ho giocato 10€ bonus su un evento sportivo e li ho persi. Che devo far una 24\10?Esatto
-
@AleRoby84 mamma mia ora devo anche considerare la possibilità di combinarla nel weekend.
Follia -
@AleRoby84 mamma mia ora devo anche considerare la possibilità di combinarla nel weekend.
FolliaPerche pensi che ne arrivi un'altra?
Questa è fino a domenica...mi sembra strano che arriverà altro.
Per me è la seconda promo nel giro di poco, dopo 1 anno di mezzo di silenzio, ma sono dell'idea che non ne manderanno di nuovo più.
Era già capitato, per una sola volta, ma non accadde poi più nulla di continuo.
-
@Winkratos eh ma se ricevi perchè ricevi, se non ricevi, perchè non ricevi.... mai contento eh
-
@jonny87 AHAHAHAHAHAHAH
@AleRoby84 si quella del weekend sul casinò live. Unico vero motivo per cui ho tenuto in vita questo aborto di conto -
@jonny87 AHAHAHAHAHAHAH
@AleRoby84 si quella del weekend sul casinò live. Unico vero motivo per cui ho tenuto in vita questo aborto di contoNon ci avevo pensato...
@Staff-NinjaBet io dovrei fare una 64/10 ma anche partecipare a quella del weekend sul casinò live da app.
A questo punto non so se sia il caso di aspettare sabato e se convenga fare l'rf sul casinò live e non più sullo sport.
Il guadagno maggiore sarebbe su cosa?Ps sul live si potrebbero giocare 40 o 50 euro( quindi meno di quello che dovrei con i 64 euro avendo vinto una scommesse a quota 4.00 con 10 euro di puntata).
Nel weekend dovrebbero dare 5 euro di bonus... quindi 64/15?
-
@AleRoby84 se fai la RF sullo sport, non potrai fare la RF sul casinò, visto che interferirebbe sulla RF multigiochi.
Se al massimo puoi giocare 50€ sul casinò live, potrai fare una RF da 50€ con la somma dei rimborsi spettanti in base alle % di ciascuna
-
@Davide ha detto in Sisal multi giochi rimborso fino a 10 euro:
@AleRoby84 se fai la RF sullo sport, non potrai fare la RF sul casinò, visto che interferirebbe sulla RF multigiochi.
Se al massimo puoi giocare 50€ sul casinò live, potrai fare una RF da 50€ con la somma dei rimborsi spettanti in base alle % di ciascuna
Avevo parlato con chomp, la situazione è la seguente:
- Ho già giocato 10 euro nel periodo a quota 4.00, scommessa vinta, quindi posizione netta +30.
- Mi aveva quindi suggerito di dover fare l'rf 64/10(34+posizione netta/10)sullo sport.
- ancora non l'ho puntata pensando alla promo casinò live, non credo debba giocarne solo 50 avendo già una posizione netta nel periodo, correggimi se sbagliassi.
Se non avessi capito male dovrei guadagnare di più facendo la scommessa rf sul casinò live visto che avrei altri 5 euro, quindi 64/15 fa guadagnare di più della 64/10 sullo sport.
Se invece spuntasse la promo senza rimborso ma solo con i sisal point, dovrei fare solo la 64/12-13( 1500 sisal point), è corretto?
Credo che sullo sport non convenga cmq.
-
@AleRoby84 si, potrai procedere in rf 64/15 nel caso ci fosse la promo a rimborso sul casinò live, nel caso ci fossero invece sisal point che verrebbero dati semplicemente giocando senza dover perdere, ovviamente non dovresti aggiungere nulla alla rf, ma dovrai comunque limitarti ad una rf 64/10 al casinò live, ricevendo poi i sisal points in ogni caso
-
Molto semplicemente: sabato si pensa
-
Riepilogo:
-giocato 10 euro a quota 4 e vinto su sisal--> +30 posizione netta
- combino con promo sisal app casinò... fatta 64/15 e l'ho pareggiata.
Avendo posizione netta di 0 dovrei fare la 25/15, corretto? Grazie @Staff-NinjaBet @Winkratos
-
@AleRoby84 Complimenti per l'orario ahahahah, ci sta non fermarsi nemmeno di notte
Allora tu vuoi unire questa (che è una 33,35\10) con quella del c.live che è una 50\5
Inutile dire che se non avessi avuto pn, sarebbe stata una 50\15
Adesso: la tua pn è, e resta +30 ergo, quella del topic diventa una 63,35\10
La clive diventa una 25\5 effettivamente.
Adesso però devi decidere tu che cosa fare.
Il pareggio non influisce sulla pn
Se le vuoi unire devi continuare a fare una 64\15.
Diversamente una te la giochi sullo sport l'altra sul c.live
Purtroppo quella pn+30 non te la togli coi pareggi al baccarat -
@AleRoby84 Complimenti per l'orario ahahahah, ci sta non fermarsi nemmeno di notte
Allora tu vuoi unire questa (che è una 33,35\10) con quella del c.live che è una 50\5
Inutile dire che se non avessi avuto pn, sarebbe stata una 50\15
Adesso: la tua pn è, e resta +30 ergo, quella del topic diventa una 63,35\10
La clive diventa una 25\5 effettivamente.
Adesso però devi decidere tu che cosa fare.
Il pareggio non influisce sulla pn
Se le vuoi unire devi continuare a fare una 64\15.
Diversamente una te la giochi sullo sport l'altra sul c.live
Purtroppo quella pn+30 non te la togli coi pareggi al baccaratPerché sempre 64/15 e non 25/15? Perchè i 10 arriverebbero da sisal?
-
@AleRoby84 non ho capito la seconda domanda, per la prima la risposta è nel post precedente.
Come ti ho detto o dividi le cose o se le vuoi unire, come potresti unire 64/10 con 25/5? Pensaci.
Se vuoi fare 25/15 e poi perdi, su quella del clive ricevi i 5€ (hai raggiunto -25€)
Sull'altro che rimborso dovresti avere?
Saresti a quota +5€ per sisal. Perché 30€di pn togli i 25 che hai perso la tua pn resta positiva e dunque non ti spetta 1 centesimo di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet