[esclusiva] Snai 50 freespin depositando con codice
-
@Santurello98 Ma devi aprire la slot con soldi reali o ti da già la possibilità di scelta tra denaro reale e premi bonus?
-
@Zarbon87 big circus
-
@Zarbon87 ti da già l'opzione tra bonus e saldo reale
-
@Zarbon87 proprio appena la apri, ti informa che ti hanno accreditato i 50 free spin e poi passi alla schermata dove si puo scegliere tra premi bonus e saldo reale
-
io ho ricevuto l avviso dell offerta ieri accedendo al mio conto snai..ancora nn ho depositato, se faccio oggi il versamento da 50 con codice ,va bene e mi accreditano i 50 free spin vero?
-
Anche a me ieri appariva il banner, oggi no, ho ricaricato comunque col codice ma non è apparsa la scritta che ha anche accettato il bonus e infatti nelle slot non mi seleziona nessun giro bonus. Cosa devo fare?
-
@Santurello98 perchè sui termini e condizione dice di entrare con soldi reali e poi giocare free spin ma in effetti mi sembra strano perchè di solito esce sempre come hai detto tu... e tra l'altro in fase di ricarica non mi ha dato nessuna conferma della promo attivata... non so se è a te è successo uguale... ma di solito deve sempre uscire
-
Ho provato a entrare con qualche centesimo ma non vedo free spin...
-
@Guard1987 nemmeno io
-
@Guard1987 la promo è stata tolta ieri, era valida solo venerdì, quindi se hai depositato venerdì gli spin ti arrivano, se hai depositato sabato non ti arriveranno
-
@Viserion333 Il codice LONGBLU è valido 1 volta, dalla ricezione della comunicazione il 07/12/2022 alle 23:59 dell’11 dicembre 2022.
-
@MezBar tu la vedi tra le promo? io ho solo ricevuto il popup ma non ho depositato, stamattina entro e non vedo nulla. Si sa mai che l'hanno tolta sul serio
-
@ZFede io il popup, dopo averci cliccato, non lo vedevo più nemmeno lo stesso giorno che è comparso. Per toglierla non l'hanno tolta di sicuro, perché nei T&C c'è ancora scritto che scade oggi. Il problema è che quando contatti l'assistenza ti dicono che non sei idoneo a questa promo, cosa non vera, perché se è uscito il popup allora significa che lo sei... Io gli ho già puliti sti 50€, però mi da fastidio non ricevere i free spin, proverò con un altro operatore sperando sia più competente...
-
Riuscite ad entrare nelle slot?
-
@LOLO95777 tu alla fine gli hai ricevuti?
-
Ciao a tutti ... vi informo che, a dispetto di quanto mi hanno detto in chat (che non ero tra gli elegibili alla promozione) .. i free spin li ho trovati stamattina entrando nella big circus
-
@misterpicio quando hai depositato tu?
-
@MezBar quando mi è comparso il banner della promozione .. il 9/12
-
va be assurdo! mi è uscita la notifica quando sono entrato, caricato 50€ e non mi sono arrivati, ora chiedo in chat e mi dicono che non mi spetta perchè non ho ricevuto la email... ma se la notifica mi è uscita è colpa loro non mia! Va be assurdo, niente da fare insomma, ladri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet