[17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@linkin io ho LUCKYSPORTNOV attivo, EUR 0 e 0% incassato
e poi RIMBORSOLUCKYSPORT in attesa, EUR 30 e 0% incassato
-
@cheesburger luckysportnov è quello che uscì appena facesti il deposito (ed a me fu disattivato subito dopo la refertazione della scommessa)
Quello "buono" è l'altro..xD -
ma adesso, i due bonus li devo sfruttare singolarmente oppure posso cliccare su "attiva il bonus" per entrambi e fare una puntata unica da 15€?
-
raga ma è normale che, avendo perso 71 euro di puntata, me ne siano stati rimborsati solo 1,22?!
-
@miky003 non è normale, avrai probabilmente avuto delle vincite nel periodo promozionale
-
@lorenzo94 vanno usati singolarmente, attiva rimborsoluckysport e giocalo, dopo attivi serieA (se intendi quelli) e scommetti per quello.
-
@davide no, non ne ho avute.. poi cosa centrano le vincite?
-
@davide ho giocato 15€ sul Porto a quota 2,5 dopo aver accettato la luckysport, tuttavia come si vede dalle foto, non mi è stato scalato il bonus. come mai?
-
@lorenzo94 deve concludersi la scommessa, c'è scritto anche nella didascalia in basso a destra
-
@davide le statue vi devono fare. le statue.
nel frattempo posso attivare il bonus della SERIEA1050L da 2€ oppure bisogna aspettare che il primo venga completato?
-
@lorenzo94 puoi già scommettere, la prima scommessa che si conclude andrà a "riempire" l'offerta attiva in quel momento se rispetta i requisiti
-
A me non fa scommettere il bonus, dice che non ho credito sufficiente. In pratica prova ad usare il saldo reale
-
@vagabondo hai rispettato la quota minima di 2.5?
-
Buongiorno ragazzi,
Io partecipato all offerta ed ho già scommesso il mio bonus luckysport solo che nella sezione i miei bonus adesso mi trovo sempre luckysport a 22euro attivo con scritto accanto " 95% incassato"...Nel mio credito mi dà una certa cifra disponibile per tutti i giochi e 22 euro come "Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici "....cosa devo fare?? -
@ema92 avevi altre offerte attive? Se sì, è possibile che parte della scommessa sia andata a riempire la barra di quelle altre offerte
-
@davide Probabile di sì..però se vado nella cronologia bonus quello luckysport me lo dà 100% incassato...
-
@ema92 la cronologia è affidabile al 100%, può riferirsi anche alla qualificante
-
@davide e quindi cosa mi dici di fare visto che 22euro mi rimangono "bloccati".. puntare e bancare quelli?
-
Era a quota 5, e non avevo altro nbonus.
Adesso dopo 3 ore son riuscito apiazzarla -
Io ho scommesso 22€ su X di Juventus - Barcellona a 3.4 (finita poco fa), quindi ho vinto su GiocoDigitale, ma mi dice che il mio bonus è a 0%. A qualcun altro è successo?
Avevo altre promozioni attive, ma erano su slot/bingo.EDIT: Come non detto, ora è scomparso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet