[16 Dicembre] Snai • Deposita 200€ ricevi 20€ Bonus
-
il bonus ha scadenza?
-
@Lollo01 no, non ha scadenza
-
Ciao,
se ho anche un bonus gold, posso scommettere entrambi assieme a quota maggiore di 1.5 ?
Grazie -
@DrSlump puoi farlo selezionando nella schedina l'utilizzo del bonus gold, scommettendo una cifra che comprende il bonus gold e il bonus cash
-
Ciao ragazzi posso secondo voi giocare la qualificante con i 200 sullo stesso evento del bonus, dato che non ne trovo altri buoni o mi conviene aspettare?
P.s. si può anche splittare e se si conviene? -
@criptojivan03 non c'è nessuna qualificante, puoi fare anche un'unica scommessa da 220E.
Poi in generale è sconsigliato ripetere una puntata sullo stesso book, ma non vietato -
grazie mille
-
Ho aperto Snai e ho sia la promo final break che questa, aderendo ad entrambe potrei essere visto non di buon occhio da Snai?
-
Secondo voi rischio a depositare oggi se ho prelevato qualcosa sta notte?
-
@burges90 non rischi, ma la prossima volta preleva sempre la sera prima
-
@MezBar Come fa a sapere qual'è la sera prima, se il bonus deposito appare la mattina?
-
@Giatzo appunto, visto che i depositi appaiono il giorno stesso, se devi fare un prelievo, lo fai la sera, così se il giorno dopo ci sarà una promo non avrai problemi.
-
@MezBar E se poi appare una promo il giorno dopo, come accaduto proprio oggi? Io penso che uno nel prelevare non debba farsi tanti problemi. Non vedo perché debbano vedere comportamenti sospetti in questo.
-
@Giatzo se appare il giorno dopo tu hai prelevato la sera prima, forse non mi sto spiegando
-
@MezBar E come facevi a sapere che il giorno dopo ci sarebbe stato il bonus deposito? Che dura un giorno tra l'altro...
-
Siete entrati in un loop
-
@Giatzo non lo sapeva, il punto è che è sconsigliato prelevare e depositare nella stessa giornata, quindi se prelevi alle 18 del giorno 15 dicembre e alle 00:01 del 16 dicembre compare una promo deposito potrai depositare stando "più sereno" perché il deposito è stato effettuato in un giorno diverso dal giorno del prelievo.
-
@ninjalu credo che basti semplicemte prelevare in un giorno in cui non ci sono prima e si è più tranquilli
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet