Profilazione, su quali book investire?
-
Ciao,
Ho letto un po' le guide e qualche vecchio post ma mi piacerebbe avere qualche opinione da chi fa questo "mestiere" da tanto tempo
Non intendo fare sure per il momento quindi mi limito al MB.
Tirando le somme sto facendo MB da 4 mesi, finite le benvenuto sto cmq riuscendo a portare a casa almeno 250E/mese che rientra nella media da quello che ho capito. Negli ultimi due mesi sto usando solo betflag praticamente perche' ho le commissioni allo 0,75%Una volta terminata questa promo di betflag (spero la prolunghino) probabilmente le cose cambieranno perche' ora sto giocando rating sempre >97%
Se guardo il profit tracker ma cmq a sensazione gia' ci arrivavo questi sono i book che mi danno piu' soddisfazione (99% delle entrate)
Snai (tante promo rate pessimi)
Sisal (ok)
Leovegas (rate ottimi, promo sempre piu' ricorrenti aumentando il livello, a volte ci guadagno pure pulendo il deposito)
Pokerstars (a grande distanza, poca roba)Nella vostra esperienza quali sono i book su quale vale veramente la pena investire di piu' al momento?
Grazie
-
direi solo sisal,e magari "preservare" eurobet e snai(preservare=niente rating 100 su campionati minori)
-
tenersi stretti snai, le esclusive di sisal ed eurobet
le potenziate starvegas se ci sono è meglio ma se usi solo quelle ti bloccano, unibet è un ottimo book per i rating
pokerstars le 4 lire che danno se non hai la grazia di avere la multipla con 20 euro di bonus comunque fanno sostanzagoldbet e lottomatica hanno spesso promo a guadagno probabile, danno poche esclusive ma quelle che danno spesso sono enormi
-
Unibet ho ricevuto qualche promo, ho lasciato li qualche denaro.
Eurobet ho fatto scadere la benvenuto purtroppo ma si puo' provare a movimentare qualcosa lo stesso.
Goldbet e lottomatica stavo aspettando qualche benvenuto e nn mi sono mai registrato (se arrivera' mai una benvenuto).Snai ottimo ma rate davvero pessimi che fanno perdere una buona percentuale dei guadagni per ripulire i mila euro che ti fanno depositare
-
Snai resta il book dove ogni mese faccio di piu.
In tutti gli altri arrivo si e no a 20-30 euro.
Ho poi un book minore in cui sfrutto una promo ad alto rischio, che mi assicura un 50-100 euro mensili..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet