limitazione snai
-
buonasera, qualche giorno fa sono stato penso limitato da SNAI poiché non riesco a piazzare più scommesse, mi appare la voce operazione non permessa e tra le altre cose non riesco nemmeno quindi a giocare col bonus Gold eccetto alcune scommesse multiple che mi accetta la giocata di €1 ma non capisco secondo quale criterio.
A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
negli ultimi giorni ho provato a contattare la chat e mi è stato detto che non risultano limitazioni e insomma non mi è stato risposto granché
Ho provato anche a mandare un'email ma non riesco a fare niente non riesco a piazzare scommesse di nessun importo e non ho ricevuto email di limitazioni e la cosa più importante è che il bonus Gold a breve scade e non posso giocarlo.
Grazie a chi mi aiuta
-
Quando scommetti in alto ti esce una specie di barretta che si carica, oppure ti dice subito "Operazione non permessa"? E su che competizioni hai provato a scommettere?
-
@MezBar mi esce subito operazione non permessa, ho provato su campionati maggiori, mi hanno confermato in chat limitazione, prima ti danno 30 euro di bonus gold e poi ti limitano....
-
idem....ho chiuso il conto in questi giorni purtroppo
-
Chiuso anche a me oggi il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet