[27 - 29 Dicembre] Snai • Deposita 150€ con codice squadra Champions League ricevi 15€ bonus
-
-
Vedendo abbinamenti attuali e quote dei cervelloni, direi che inserendo "Manchester" ci sono ottime probabilità di portare a casa i nostri 15 € di bonus
-
Scelta ardua vedendo che agli ottavi ci sono PSG-Bayern e Liverpool-Real
-
se scelgo il manchester city, mi basta scrivere "manchester" così in minuscolo?
-
@nicmor essendo quello che ce scritto nei termini sul loro sito, si, in ogni caso tra minuscolo e maiuscolo la cosa è indifferente
-
Un soloturno devono passare?
-
No, devono passarne 2.
Io metterò il Manchester City perché delle 5 più forti le altre 4 agli ottavi si affrontano di fra di loro.
Eppure «Se qualcosa può andare storto, lo farà»
-
Piccolo off topic: ho ricevuto 5€ bonus Gold oggi, sapete a cosa è attribuito?
-
@Nainggolan idem... potrebbero essere già quelli per i 50 euro sulla serieA? (io l'ho fatta) ... non mi risultava fosse un bonus gold però...
-
@cornettocrema84 era un bonus gold, quindi potrebbe essere quello: arrivato anche a me
-
@Michela se non ricordo male il bonus per quella promo sulla serie A era atteso intorno al 31 gennaio 2023... dubito che abbiano anticipato così tanto.
-
@slf77 diceva entro X giorni dal termine della promozione... non dalla refertazione... quindi secondo me come tempi ci siamo... io però a differenza di quel che dice Michela avevo inteso non fosse gold
-
@cornettocrema84
"Se la squadra scelta dovesse posizionarsi tra le prime tre nella classifica al termine della 19a giornata di campionato, entro il 31 Gennaio riceverai 15€ bonus"così mi ero appuntato.
Comunque anche io ho fatto quella promo e sto ancora attendendo i 15€ dovuti, per questo penso che non si tratti di un bonus gold relativo a quella promo -
@slf77 stiamo parlando di due cose diverse... io ho risposto su un altro bonus che è stato citato qui senza che fosse quello della champions o della serieA che dici tu...
-
-
@Michela deve essere questo, grazie
-
Ciao a tutti, una volta effettuato il deposito con il codice non è stata fatta menzione di alcun bonus o codice attivato con successo. Per questi tipi di bonus è normale o si è verificato qualche problema?
-
@Jraf96 è normale
-
eh niente!!! Possono creare le guide con tutti i N.B. e le FAQ possibili e immaginabili, ma la gran parte si limiterà sempre e solo a leggere il titolo della promo
-
-
C'è qualche leggenda che ha messo inter? ma soprattutto snai si ricorderà dell'esistenza di questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet