Piazzata multipla per errore anzichè singola
-
Ciao, dovevo fare un normale punta e banca con l'oddsmatcher ma cercando la gara più proficua, mi è rimasta in memoria sul book un evento a quota 1,09 che ho poi scartato quindi ora mi ritrovo con questa situazione: ho puntato una multipla di 2 eventi ed ho bancato un solo evento di questi due.
Espongo in modo più chiaro la situazione:
-
multipla puntata 50 euro x quota totale 2,45 = 122,62 di incasso
evento 1 quota 2,25 in programma oggi alle 18
evento 2 quota 1,09 in programma domani alle 10 -
bancato SOLO evento 1 a 50,39 euro con quota 2,24 e responsabilità 62,48 euro
In pratica l'evento 2 a quota 1,09 è quello di troppo mentre puntata e bancata dell'evento 1 erano quelli suggeriti dall'oddsmatcher.
Premesso che avendo la fortuna che l'evento 2 si disputa in seguito se l'evento 1 si conclude con la bancata vincente non dovrò fare nulla: poco importa se ho giocato la multipla visto che è perdente.
Ma in caso contrario dovrò cercare di coprirmi in qualche modo.
- Posso bancare/contropuntare l'evento 2(che è un testa a testa) cercando di perdere il meno possibile.
- Potrei cercare di coprirmi ancor prima che l'evento 1 abbia inizio magari sempre con una multipla puntando evento 1 assieme a contropuntata evento 2
- ho pensato che potrebbe essere possibile utilizzare in qualche modo il multiodds ma ho provato senza risultati soddisfacenti
Avete suggerimenti da darmi o quale delle strade sopraccitate mi consigliate di seguire? Grazie.
-
-
@goldenbi inserisci la multipla che hai erroneamente creato nel multiodds, e prova a vedere se la bancata che hai fatto va bene o può essere sistemata.. dopodiché aspetta l'esito del primo evento e se è vincente banchi la seconda partita come indicato nel multiodds
-
@Andrea18x Ho provato ma inserendo le due quote puntate nella multipla e la quota pari a 2,24 già bancata del primo evento ho ovviamente cifra bancata e responsabilità differenti.
Come cifra bancata dovrei avere circa 50 euro e responsabilità circa 62 euro.
Invece ho cifra bancata 46.45 e responsabilità 57.60.
Se provo a diminuire la quota della bancata del primo evento a 2.07 ottengo il giusto importo bancato 50.28 ma errata responsabilità di 53.80.
Se al contrario aumento la quota della bancata del primo evento a 2.53 ottengo esatta responsabilità di 62,90 ma errata cifra di bancata di 41,11.
Per cui credo che il multiodds non si possa utilizzare in questo caso...
-
@goldenbi Però pensandoci bene se vince la puntata del primo esito dovrebbe bastarmi aggiustare il tutto con l'esatta responsabilità di 62,90 e bancare poi il 2 evento con la quota suggerita dal multiodds...
-
@goldenbi il problema è che hai bancato piu di quanto avresti dovuto, non c'entra cambiate le quote ovvio... Per equizzare la cosa dovresti modificare l'importo della puntata affinché ti dia la bancata che tu hai effettivamente fatto(53/54€ circa) e piazzare un'altra scommessa di 3/4€ sulle stesse partite... Altrimenti aspetti l'esito della partita e se vinci la bancata ti sarà andata bene e non avrai perso niente, se vinci la puntata perderai qualche euro in più del dovuto
-
@goldenbi non so che tipo di ragionamento stai facendo ma a te non conviene vincere la puntata nella situazione in cui ti trovi ora, perché avrai una responsabilità troppo alta rispetto alla vincita sul book( in pratica la responsabilità che avrai per bancare il secondo evento sarà la tua perdita più o meno)
-
@Andrea18x Giusto! Ho puntato altri 4 euro sulla multipla così da avere responsabilità e cifra bancata quasi simili... grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet