[esclusiva] Leovegas Vincita Potenziata del 10%
-
Salve ragazzi, ho difficoltà riguardante una serie di vincite potenziate su leovegas. Vi riporto di seguito tutto il testo. Vorrei capire se è possibile guadagnare anche con una vincita potenziata così bassa. Faccio diverse prove con il calcolatore e comunque non è vantaggiosa. Voi che consigli mi date?
Potenzia la tua vincita netta fino a 100€ ogni settimana, puntando su Serie A e Serie B
Ogni settimana ottieni il 10% in più sulla tua vincita netta fino a 100€.
Piazza una singola sulle partite di Serie A o Serie B da mobile per poi ricevere la vincita potenziata sulla scommessa che hai scelto.
Termini e condizioni
La promozione "Speciale Calcio Italiano" è settimanale e sarà attiva dal lunedì alla domenica, dall' 8 agosto 2022 al 4 giugno 2023.L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 20€.
Ai fini della promozione, sono valide solo le scommesse piazzate da dispositivo mobile sui campionati di calcio italiani di Serie A e Serie B.
Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 10% della stessa, fino a un massimo di 100€.
La maggiorazione può essere richiesta entro le 23:59 di domenica, dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".
Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni.
La maggiorazione è valida solo per la scommessa piazzata in singola.
Ogni giocatore può ricevere un massimo di una (1) vincita potenziata a settimana.
L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale.
La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso e le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti.
-
si prende poco ma è una promo sfruttabile... e ogni settimana di Serie A e B ci sarà...
-
-
come funziona a livello pratico? Perché non vedo nessun flag attivato sulla schedina pur attivando la promozione? Grazie a tutti
-
@Albertone89 SOLO DA MOBILE è attiva
-
Salve ragazzi , come si sfrutta questa promo?
-
@Romanreigns92 se hai ricevuto quella di questa discussione purtroppo non è profittevole per via della bassissima percentuale di maggiorazione
-
@Chomp96 però dai è sfruttabile... seppur poco profittevole...
-
@cornettocrema84 come detto è poco profittevole, se il guadagno che ti da la giocata, che sarà intorno a 1€ o poco meno, ti va bene, puoi farla
-
Io di solito la combino con altre promo sulle slot.
A volte fanno promo con free-spin se depositi un tot.
Da quella ci guadagno sempre qualche euro con i free spin.
Poi uso questa per ripulire parte del deposito (fino a 20euro come indicato)
Cmq anche senza altre promo oddsmatcher punta banca, attiva la maggiorazione e calcoli. 1 Euro scarso (solo da mobile) -
Grazie a tutti, volevo capire se sbagliavo qualcosa dato che non trovavo nulla di profittevole.
-
@cornettocrema84 ha detto in [esclusiva] Leovegas Vincita Potenziata del 10%:
@Chomp96 però dai è sfruttabile... seppur poco profittevole...
Appunto, consiglio sempre di provare e valutare per se stessi a prescindere dall'etichetta di non sfruttabile. In questo caso sarebbe meglio parlare di poco profittevole.
Credo che , per la piattaforma, siano sfruttabili quelle promo che diano da 2 euro in sù ma , a mio avviso, vanno sempre fatte.
Conta solo che si chiuda in positivo.
A me 70-80 cent non fanno schifo, dovessi ragionare così, toglierei dei soldi alla fine del mese... calcola 80 cent x tot promo del genere.
Poi ogni utente può volere solo i 2-3 euro piuttosto che perdere tempo per 80 cent. -
beh se uno ha del saldo residuo su LeoVegas anche 50 cent per spostarli non fanno schifo...
-
Quanto devo puntare per ottenere il massimo? e a che quota?
-
@Lollomura17-0 ha detto in [esclusiva] Leovegas Vincita Potenziata del 10%:
Quanto devo puntare per ottenere il massimo? e a che quota?
Il massimale te lo dovrebbe dire.
Nel mio caso erano 20 euro, per la quota punta sul 3-4. -
scusate ma dove dovrebbe apparire la vincita potenziata? Da app vedo solo la schedina standard senza possibilità di applicare alcuna maggiorazione
-
@RedKing se cerchi di piazzare la scommessa da mobile (da desktop nn si vede) c'e' una spunta per attivare la vincita potenziata. Solo ed esclusivamente 1 volta su partite di serie A/B. Se nn ricordo male devi prima attivare l'offerta.
-
@ddamato780 hai ragione, non ricordavo che funzionava solo per la A e la B, era quello l'inghippo
-
ma se la maggiorata è stata già usata per il turno di serie A infrasettimanale, oggi non lo si riceve più, giusto?
-
@Peppegabbiano È sfruttabile una volta a settimana. Se questa settimana hai già usufruito dell'offerta, dovrai aspettare la prossima settimana.
-
come si calcola esattamente la quota maggiorata senza dover entrare nell'app per vederla? ho visto che + o - bisogna aggiungere un +7.3% per ottenere la stessa cifra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet