[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus
-
@Freddie Ok, grazie
-
Ho terminato la benvenuto e vi racconto brevemente l'esperienza così da lasciare qualche parola per chi verrà dopo di me.
La guida è fatta in modo esaustivo e completa, basta seguirla alla lettera e non potete davvero sbagliare nulla.
LEGGETE LA FAQ! Qualsiasi dubbio che è venuto anche a me è presente lì con la relativa risposta.
Nel mio caso ho perso tutte le scommesse bonus, in tutte 3 le fasi quindi non ho mai dovuto fare alcun rollover.
Ho guadagnato 181€ netti.
Piccola nota per lo staff: se volete, inserite nelle FAQ le informazioni sul come gestire la RF nel profit tracker in modo da avere il guadagno corretto (ovvero modificare la entry nel profit tracker spostando i 100€ utilizzati da saldo reale a bonus)
Vi ringrazio a questo punto per la guida!
-
@dega93 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus:
Piccola nota per lo staff: se volete, inserite nelle FAQ le informazioni sul come gestire la RF nel profit tracker in modo da avere il guadagno corretto (ovvero modificare la entry nel profit tracker spostando i 100€ utilizzati da saldo reale a bonus)
È già spiegato al punto 8 della guida
-
«Deposita ora e approfitta subito del Bonus di Benvenuto! Il bonus è valido solo per depositi tramite carta di credito/debito, Rapid Transfer, Paysafecard e bonifico bancario.»
È ugualmente valido paypal anche se non c'è scritto?
-
@Santurello98 sì.
-
Quando scade ?
-
@paoloruncio26 è riportato nella descrizione dell'offerta, primissimo paragrafo della guida.
-
@Freddie ok grazie
-
"BUDGET RICHIESTO: circa 3400" questo valore è calcolato nel caso in cui si dovessero affrontare tutte le fasi del rollover?
-
@jdanielXIV sì, se non disponi di quel budget non iniziarla visto che prevedere l'andamento delle cose è purtroppo impossibile.
-
quindi anche se avessi intenzione di puntare a quote molto alte per evitare il rollover consigli comunque di non iniziarla
-
@jdanielXIV esatto, è una strategia senza alcuna logica. O hai il budget richiesto o sfrutti la benvenuto con importi inferiori o salti la benvenuto.
-
Questo post è eliminato! -
Il deposito è da fare immediatamente o posso attendere la convalida del documento?
-
@gabrieleb puoi attendere la convalida dei documenti senza problemi
-
Buongiorno. Nella guida è scritto che prima di depositare bisogna controllare lo stato della promozione della sezione i miei bonus e premere il tasto attiva. A me però non risulta nessun bonus nella sezione i miei bonus. Ho ricevuto però un email dove c' era scritto che potevo usufruire del bonus sport scelto al momento della registrazione. Allego screenshot dei miei bonus.
-
@Babalu85 molto strano, se ti sei registrato da poco prova ad attendere qualche ora e ricontrolla
-
@Chomp96 Mi sono registrato ieri. Comunque proverò ad attendere.
-
in modalità dutcher come si calcola il guadagno del passo 1?
grazie -
@gabrieleb si calcola generalmente allo stesso modo, se vinci la contropuntata guadagni la cifra della sua vincita netta, se vinci la puntata guadagni la cifra che ti mostra il calcolatore a cui aggiungi il valore del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet