[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus
-
@Dreamer puoi vederlo andando tra i tuoi bonus nella scheda promozionale, ci sarà la spunta per la verifica, quello di paypal è solo un bug grafico, ti confermiamo che vale, e si, possono venirti chiesti altri documenti
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus:
@Dreamer puoi vederlo andando tra i tuoi bonus nella scheda promozionale, ci sarà la spunta per la verifica, quello di paypal è solo un bug grafico, ti confermiamo che vale, e si, possono venirti chiesti altri documenti
Ho visto che il termine "verifica" nel bonus di benvenuto è spuntato in verde, quindi posso tranquillamente procedere con le fasi 3,4,5 e concludere poi l'offerta anche se non ho ancora mandato ad esempio l'attestazione di residenza? Inoltre nel frattempo mi è arrivato anche un bonus del 50% del prossimo deposito fino a 20 euro. Cosa faccio, come faccio a capire quale bonus sto facendo? Quale mi conviene fare prima e come faccio nel caso a capire quale bonus sto facendo? Grazie mille
-
@Dreamer si, puoi procedere con la guida, e no, dovrai limitarti a fare la benvenuto, su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta, dovrai quindi evitare quella promozione
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus:
@Dreamer si, puoi procedere con la guida, e no, dovrai limitarti a fare la benvenuto, su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta, dovrai quindi evitare quella promozione
Come faccio ad evitarla e a scegliere quella di benvenuto? Nella guida ad esempio c'è scritto che prima di cominciare bisognerebbe nel caso ci fosse bisogno attivarla prima di procedere. Scusami le domande, ma trattandosi di una benvenuto cospicua non vorrei sbagliare qualcosa
-
@Dreamer ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus:
Come faccio ad evitarla e a scegliere quella di benvenuto? Nella guida ad esempio c'è scritto che prima di cominciare bisognerebbe nel caso ci fosse bisogno attivarla prima di procedere. Scusami le domande, ma trattandosi di una benvenuto cospicua non vorrei sbagliare qualcosa
Non vorrei che magari deposito 200 euro e mi arriva il bonus da 20 euro e perdo quelli da 300 benvenuto........(nel caso per sbaglio mi arrivasse quello da 20 posso prima concludere questo e poi procedere con quello della benvenuto?)
-
@Dreamer è attiva quella di benvenuto, depositando otterrai quel bonus
-
@Dreamer è attiva quella di benvenuto, depositando otterrai quel bonus
Ho depositato 200 e vedo il bonus da 20 euro disponibile nei bonus (da attivare). Ora è importante che non lo attivo e procedo con la scommessa qualificante da 200 per poi attendere ed attivare quello che mi arriverà da 100 e quello da 20 resterà lì fino alla scadenza, giusto?
-
@Dreamer esatto
-
@Dreamer esatto
Mi è arrivato il bonus e l'ho già scommesso. Nel caso dovessi vincere più puntate consecutive a quota alta ( circa 7) su planetwin, l'ipotetico budget massimo è sempre quello indicato nella guida? Non si alzerebbe in modo esponenziale la liquidità necessaria?
-
@Dreamer come per ogni promozione a rollover se si vince la prima si prosegue giocando a quota minima e rating alto, non dovrai quindi giocare di nuovo a quota alta
-
@Dreamer come per ogni promozione a rollover se si vince la prima si prosegue giocando a quota minima e rating alto, non dovrai quindi giocare di nuovo a quota alta
Ed in questo caso il guadagno ipotetico minimo finale generato sarebbe circa quello indicato nella guida?
-
@Dreamer esatto
-
supponiamo di ottenere il bonus della fase 3 il 27 gennaio. In questo caso il bonus vale sempre per 15 giorni oppure il roll over deve completarsi sempre entro il 3 febbraio (data in cui termina la promo)?
-
@isidoro1989 varrà comunque 15 giorni.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus:
@isidoro1989 varrà comunque 15 giorni.
Se per fare questa promozione al fine di trovare rating alti, si scommette su campionati o mercati minori PlanetWin potrebbe creare problemi?
-
@Dreamer esatto
Va bene anche scommettere il bonus a quote superiori 7 (tipo ad esempio quota 10)........Si ribilancerebbe tutto ai fini del guadagno finale?
-
@Dreamer il limite di quota è solo per evitare di giocare a quote troppo alte che farebbero sforare il budget indicato dalla guida, se sforare quel budget non è un problema puoi anche usare quote più alte, comunque senza esagerare
-
@Dreamer il limite di quota è solo per evitare di giocare a quote troppo alte che farebbero sforare il budget indicato dalla guida, se sforare quel budget non è un problema puoi anche usare quote più alte, comunque senza esagerare
È normale che nella seconda fase ho depositato e scommesso e non vedo ancora spuntato di verde le scritte "deposita" e "scommetti" nella sezione del bonus di benvenuto? ( Nella prima fase il bonus mi era arrivato subito.....)
-
@Dreamer si la cosa è normale, la seconda e terza fase non sono reattive come la prima
-
se vado su bonus attivi leggo:
Bonus di Benvenuto Play250 - Parte 2
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 1200.00€. L’importo totale utilizzato per questa campagna Bonus è 0.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante.Se vado su Conto leggo su Bonus sport: 150€
Posso piazzare la scommessa bonus? E se sì con RF? con che parametri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet