[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus
-
@Chomp96 se la fase 1 mi è chiara i restanti RF da impostare nelle FASI 2 e 3 e i relativi guadagni non mi sono chiari, ma andrò sulla fiducia
-
Ciao a tutti,
non ho capito una cosa di questa offerta.
Ho terminato la prima fase, ho vinto su planet e sono entrato nel rollover che ho terminato scommettendo altri 700.
L'offerta termina qui? o posso ridepositare altri 200 per la fase 2 e poi la 3??
grazie -
@dipabetting sei hai terminato il rollover, l'offerta per te è terminata, non puoi accedere alle fasi 2 e 3 ma hai già guadagnato il tutto dalla fase 1 complessivamente
-
è cambiata la benvenuto mi sa
-
@michael98 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus:
è cambiata la benvenuto mi sa
probabile... ora infatti vedo PLAY100 / PLAY250 / PLAY500
-
-
si può depositare di meno di 200?
-
@barbiermerd se stai ancora facendo questa benvenuto, si, puoi depositare meno e ricevere meno bonus in proporzione
-
@Chomp96 e in questo caso se deposito 100 che valori di rf devo mettere?
-
@barbiermerd dipende dalla fase in cui ti trovi, ti basta in ogni caso mantenere la proporzione
-
@Chomp96 mi è appena arrivato il bonus di 50 euro a fronte di un deposito di 100. Ora devo scommetterlo in modalità rf 50/100?
-
@barbiermerd se sei nella prima fase, si
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet