[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 300€ bonus
-
Buonasera,
Ho terminato la prima fase del bonus (vincita su betfair dei 100€ bonus).
Sono pronto per sbloccare la seconda parte, ho la spunta verde su "bonus non riscattato" e "verifica del conto", manca su "deposita" ed infine su "scommetti l'importo richiesto"
Ho effettuato stamani un deposito di 200€ e in tutto il giorno non mi è apparsa la spunta verse a "deposita".
Pensando fosse un problema perché eseguito da app ho fatto un nuovo deposito stasera da PC ma ancora niente spunta verde.Come mi muovo? Meglio aspettare domani per contattare l' assistenza a riguardo?
Rischio di perdere i terzi 100€ di bonus avendo da depositato altri 200€?
Grazie.
-
@SamuVestru la spunta verde su ‘deposita’ e ‘scommetti’ (le ultime due) non sono necessarie. Una volta fatto il deposito puoi già scommettere i 200 anche senza la spunta e il bonus ti sarà accreditato entro 48h. Trovi tutti queste info nelle FAQ a fine guida o nel primo messaggio di questa discussione
-
@nize grazie tante. Ma secondo te, per l'ultima parte del bonus dovrò poi eseguire un nuovo deposito, o sarà sufficiente il terzo, che ho già fatto?
-
@SamuVestru non ne sono sicuro al 100% ma credo proprio che dovrai farne un terzo
-
In caso di depositi minori il rapporto RF come cambia? esempio se deposito 100 e ricevo 50 dovrò impostare RF 50/100? e così via per qualsiasi altro importo depositato?
Grazie
-
@sims1989 si, il rapporto è proporzionale, se depositi la metà, fai metà degli importi della guida ecc..
-
Questo post è eliminato! -
@sdoghi esatto, in generale evita di fare cash out sui bookmaker quando stai facendo una promozione, farlo è chiaramente un comportamento speculativo, se quindi vuoi evitare di essere bloccato procedi pure con i normali punta e banca
-
buonasera, ho a disposizione circa 800€ di budget. Leggevo nella descrizione che sono richiesti oltre 3000€per questa promo. Tuttavia essendo possibile prelevare i conti non mi tornano. o il budget di 3400€ circa è senza prelevare considerando i 3 rollover?
Con 800€ cosa mi consigliate di fare? Grazie -
posso prelevare le vincite derivanti dalle scommesse di 200 prima dell'inixio della fase 2?
-
@Girobusinnes si puoi farlo
-
Buongiorno a tutti, vorrei avere un chiarimento da chi ne sa, ho appena concluso la fase 1 della promo e sarei pronto per passare alla fase 2, mi è arrivato però un altro bonus in aggiunta da 10€ da giocare almeno 2 volte su eventi a quota minima 1.50 che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione. Posso sfruttare questo bonus prima di passare alla fase 2 oppure rischio di cancellare la promo di benvenuto? entrambi hanno scadenza metà aprile, quindi tempo ne ho. grazie per la risposta
-
@Federico49 puoi volendo farlo, ma dovrai farlo velocemente
-
buonasera, ho scommesso il mio primo bonus perdendolo a quota maggiore di 9, ora nel sito di planet win non trovo nessun bonus nella pagina mio bonus, cosa devo fare?
-
@meme40004 dovrai solo attendere, entro 48 ore apparirà la nuova scheda promozionale e potrai procedere
-
Salve. se deposito con bonifico il bonus l'ho rilasciano ugualmente ? grazie
-
@aber si come metodo di deposito è valido
-
è possibile prelevare con hype tramite carta di credito (cioè veniva accreditato o lo respinge?) o per forza tramite bonifico?
-
Buon pomeriggio, è possibile suddividere il primo deposito qualificante in più puntate?
-
@il_meos si è possibile farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet