[esclusiva] Snai - Bonus deposito fino a 100€
-
Bonus Gold a quota minima 1.5 con rollover x3, scadenza entro 15gg.
-
@flight76 aspè aspè ieri 50€ di Bonus Gold, così dal nulla... ed oggi questa ma che gli fai a questi di Snai
EDIT appena arrivato anche a me 🥳🥳🥳🥳🥳 -
@flight76 promo uguale pure per me.
-
Maledetti. Ho fatto tutte le promo di Snai. anche quelle piu' stupide
-
@ddamato780 azzardo un'ipotesi: negli ultimi tempi, già prima del Mondiale "perdevo" tante scommesse grosse con Snai, probabilmente è una specie di risarcimento.
-
@Fortujohnny si probabile ti vogliano incitare a continuare con il MB.
Nonostante tutto anche con le promo nn esclusive snai elargisce parecchi bonus quindi e' solo invidia Magari aggiustassero anche un po' i rate che sono tra i piu' penosi.
-
@ddamato780 incitare a perdere altri soldi
-
@Fortujohnny hanno fiutato l'invidia. mi e' appena arrivata la mail
-
@ddamato780 Anche io fiuto l'invidia..
-
@flight76 Arrivata. Ora è godopoli.
-
@ddamato780 a per non è arrivata, solo la notifica sul sito.
-
@chiripa [censored] mi assiste hahahaha!!!!!!!!! Comunque a dicembre ho perso quasi tutte le scommesse su Snai, compresi i bonus gold. Ogni tanto butto là 2 euro al lotto o qualche spinnata alle slot. Questo bonus quà su deposito è da prendere al volo!!!!!!!!!
-
MAMMA SNAI
-
-
Invidie e godimenti a parte. Deposita 400Euro, 100Bonus Gold 1.5x3 da giocare meglio quota 2 per completarlo al max in 2 volte.
Ma Snai nn da in dotazione una carta di credito per fare MB? Con questo dopo 3 giorni a Gennaio gli avrei gia' dato 500Euro.A parte solite raccomandazioni nn avete timore di essere bannati con queste promo?
Non e' magari meno sospetto depositare un po' meno e accontentarsi di un bonus + piccolo? -
Per invidia quasi quasi deposito col codice anche se non ho la promo
-
Si può usufruire sia di questa che della ricorrente?
-
@Dalfi91 si
-
@Staff-NinjaBet Dopo il deposito posso subito prelevare?
-
@Magico1 si ma è sconsigliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet