[esclusiva] Eurobet bonus deposito 20€ giocandone 400
-
@Magico1 si certo
-
E' una vera m..da!! Puntando 400 al 95% si va in pari...sempre peggio!!
-
@roxlondon si ma infatti non è un granché, anzi... devi far girare tanti soldi per prende 1/2 euro, anche perché di media le quote 2 di eurobet stanno sempre sul 95%..
-
@roxlondon io avevo quella 10x e ho guadagnato giusti 10 euro.. purtroppo rating sopra al 95 non ne ho visti (a meno che non stai tutto il giorno o aspetti di bancare). Purtroppo 20x è quasi inutile..
-
al momento ci fate 28\29 centesimi con una liquidità totale da mettere in ballo di oltre 1030€
@Teddy79 non la faccio, ma se la faccio voglio un contratto indeterminato con dyson e\o\ folletto. Me lo meritoPs. per i ninja novelli: ovviamente co sta ceppa che dovete rischiare uno stipendio per 3 goleador scorzate pure. Dovete trovare minimo rating >95.5%
-
ma questo che ho ricevuto io è diverso? Non parla di x2...
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito (cioè la somma depositata, prima di eventuali spese applicate) fino a un massimo di 20€.
ESEMPIO BONUS
Depositando 200€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (200€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni
-
per avere un minimo di profitto bisognerebbe trovare due partite (o la stessa) con rating a 97
-
@Winkratos Sempre peggio, direi che col priority eurobet ho chiuso sto mese. Non gioco millemila euro per pagarmi 2 goleador al bar dei cinesi
-
@FedeBurco ma le partite su cui giocare devono terminare entro l'8 gennaio?
-
Posso prelevare prima del 8 gennaio, nel caso avessi gia effettuato e risolte le scommesse ? È un problema ?
-
Ho ricevuto questa promo:"L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 5 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 8 Gennaio 2023 su scommesse sportive a quota minima 2.00."
Dovrei depositare e giocare 100 euro a quota 2 e poi rigiocare il bonus a quota 2... È giusto?? Se così fosse una decina di euro li porto a casa ... -
@Sweetheart ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus deposito 20€ giocandone 400:
Dovrei depositare e giocare 100 euro a quota 2 e poi rigiocare il bonus a quota 2... È giusto?
Esattamente, ti è andata decisamente meglio rispetto a chi ha ricevuto l'altra promo ricarica
-
@chiripa ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus deposito 20€ giocandone 400:
@Sweetheart ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus deposito 20€ giocandone 400:
Dovrei depositare e giocare 100 euro a quota 2 e poi rigiocare il bonus a quota 2... È giusto?
Esattamente, ti è andata decisamente meglio rispetto a chi ha ricevuto l'altra promo ricarica
Infatti l'ho fatta di corsa!!!
-
la partita del bonus deve finire entro domenica?
-
@Mars si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet