Leovegas: Bonus del 25% fino a 25€
-
Ricevi un bonus del 25% fino a un massimo di 25€, se effettui un (1) deposito di almeno 20€ e punti l'importo solo 1 volta su questa partita (o sull'evento che preferisci).
Bonus reale del 25% fino a 25€
Scegli una delle seguenti offerte sul deposito, scommetti l'importo indicato per 1 volta piazzando delle scommesse sportive e il bonus sarà tuo.
Offerta 1: 5€ in bonus.
Deposita almeno 20€ e gioca per 20€.
Offerta 2: 12,50€ in bonus.
Deposita almeno 50€ e gioca per 50€.
Offerta 3: 25€ in bonus.
Deposita almeno 100€ e gioca per 100€.Termini e condizioni
Verifica in fondo alla scheda bonus il periodo di scadenza dell'offerta.L’importo del deposito deve essere movimentato 1 volta piazzando delle scommesse sportive, utilizzando il proprio saldo disponibile, prima che il bonus possa essere richiesto. P.es. 5€ di bonus corrispondono a 20€ di movimentazione (20€ x 1 = 20€).
Le scommesse devono essere piazzate con quota minima 2.00.
Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso non sono considerate qualificanti.
Una volta soddisfatto il requisito di scommessa, puoi ricevere il bonus.
L’importo ricevuto è bonus reale con un requisito di scommessa di 1x.
Una volta effettuato il deposito, l'offerta rimane valida per 72 ore. In questo periodo di tempo sarà possibile depositare e giocare più volte per soddisfare il requisito di scommessa indicato.
-
Deposita 100€, gioca questi 100€ a quota min. 2 entro 72h dal deposito e ricevi 25€ di bonus, molto easy
-
Questo post è eliminato! -
@Elc4rp02 io 100 li ho depositati e giocati ma il pulsante per riscattare è ancora disabilitato...forse perché deve iniziare la partita?
-
@cecchels devi aspettare che la/le partite finiscano.
-
Mi dice che ho 11 ore di tempo per questa offerta, la partita si deve concludere in questo tempo o dopo il deposito ho 72 ore?
-
@Andreabjj ha detto in Leovegas: Bonus del 25% fino a 25€:
Mi dice che ho 11 ore di tempo per questa offerta, la partita si deve concludere in questo tempo o dopo il deposito ho 72 ore?
mi sembra che basti il deposito, una volta depositato a me si è resettato ed è tornato a 72h...
-
Confermo che devi attendere la chiusura della scommessa/e e solo successivamente potrai riscattare il real bonus di 25€ che va rigiocato una volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet